Contatore accessi gratis Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Il Discorso del Presidente Snow

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Il Discorso del Presidente Snow

il canto della rivolta discorso snow hunger gamesViene inevitabilmente la pelle d’oca, a vedere questo video di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1. A causarla è il discorso del Presidente Snow alla sua Panem. L’ipocrisia del bianco e della purezza, di un ambiente che sembra assolutamente sterile e asettico, come vuole apparire la sua amministrazione. Così pulita da essere assolutamente imparziale e perfetta. Ogni singola inquadratura di questo video è studiata per esaltare la potenza di Panem, ma la semplicità del suo governo. E la durezza della repressione per chi si ribella.

Nulla mai basta al Presidente Snow, che si prende accanto a sé niente meno che Peeta. Come ci sarà arrivato? Che cosa gli è successo, dopo la figa dall’arena dei 75esimi Hunger Games, in quell’Edizione della Memoria che abbiamo visto in La Ragazza Di Fuoco? Cosa succederà a Panem?

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 (in originale: Mockingjay) sarà nelle sale italiane dal 20 Novembre 2014.

May the odds be ever in your favor.

Link