Contatore accessi gratis Hours, il trailer del film con Paul Walker

Hours, il trailer del film con Paul Walker

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer per Hours, l’action-drama scritto e diretto da Eric Heisserer, con protagonista Paul Walker. La storia è ambientata a New Orleans, mentre la città veniva funestata dall’uragano Katrina.

Paul Walker nel film è Nolan, un giovane padre che lotta per mantenere in vita sua figlia appena nata. Sua moglie è interpretata da Genesis Rodriguez, che vestirà appunto i panni di Abigail, giovane donna che ha appena partorito. Nel cast anche Judd Lormand, Nick Gomez e Kerry Cahill. Il film mostra come la civiltà va rapidamente in frantumi, quando un evento eccezionale va a sconvolgere il normale corso delle cose.

hours paul walker

Ecco la trama ufficiale e il primo trailer del film:

Prima dell’alba del 29 agosto 2005 Nolan (Paul Walker) arriva in un ospedale di New Orleans con la moglie incinta Abigail (Genesis Rodriguez) che è entrata in un precoce travaglio. Quello che dovrebbe essere uno dei giorni più felici della vita di Nolan rapidamente finisce fuori controllo quando la nascita della bimba subisce delle complicanze e l’uragano Katrina devasta l’ ospedale, costringendo l’intero personale e i pazienti all’immediata evacuazione. Deciso a restare con la neonata attaccata ad un respiratore, Nolan e la bambina sono presto tagliati fuori dal mondo da interruzioni di corrente e le acque in piena che stanno inondando la città. Quando nessuno ritorna ad aiutare Nolan, l’uomo affronterà una dopo l’altra decisioni che significano vita o morte, lottando per mantenere la figlia viva, mentre i minuti scorrono inesorabili diventando interminabili “ore”.

Link