Contatore accessi gratis Hotel Transylvania 2 - Prima immagine con Mel Brooks

Hotel Transylvania 2 – Prima immagine con Mel Brooks

Hotel Transylvania prima immagine mel brooksUno dei lungometraggi animati più apprezzati del 2012 sta per avere il proprio sequel. Hotel Transylvania 2, firmato Sony Pictures Animation, vedrà nuovamente il Conte Dracula e la figlia ribelle Mavis mandare avanti l’albergo per mostri più lussuoso al mondo.

Il confronto generazionale era un punto chiave del primo capitolo e, a quanto pare, sarà presente anche in questo seguito. Nella prima immagine del film appare infatti Vlad, “anziano, non-morto e incredibilmente scontroso” padre del Conte. Il nuovo personaggio sarà doppiato in lingua originale dal leggendario Mel Brooks, autore di fantastiche commedie tra cui Frankenstein Junior.

La storia del film vedrà Vlad giungere all’hotel per un importante riunione di famiglia, provocando un contrasto tra “il sovrannaturale vecchia scuola e l’atteggiamento disinvolto dei giorni nostri”.

Genndy Tartakovsky tornerà alla regia, mentre Robert Smigel si occuperà nuovamente dello script, tentando di ripetere il successo mondiale da oltre 350 milioni di dollari del primo film.

Hotel Transylvania 2 è previsto per il 25 settembre 2015.

Di seguito, la prima immagine del sequel.

Hotel Transylvania prima immagine mel brooks

Link