Contatore accessi gratis Horns - Nuovi poster e nuovo trailer dal forte humor

Horns – Nuovi poster e nuovo trailer dal forte humor

Nuovo trailer e locandine Horns

Che Daniel Radcliffe sia un buon attore, crediamo sia ormai assodato; ciò che molti forse non si aspettavano è che la sua interpretazione migliore finora potrebbe essere quella presente in Horns di Alexandre Aja (remake de Le colline hanno gli occhiPiranha 3D). Una decina di giorni fa avevamo pubblicato il teaser (qui disponibile) e ora, al Comic-Con di San Diego (qui le news dall’evento), è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale.

Nel teaser scorso dominava un tono disturbante, che faceva intuire le tematiche forti della pellicola, e già era possibile constatare la grande prova di Radcliffe nel ruolo; in questo primo trailer esteso, invece, ad accompagnarci durante la visione è una forte dose di humor, inaspettata per il titolo. Seppur poco prevedibile, questo tono non stona affatto con il resto, evidenziandone comunque il tratto dark preponderante.

Ancor più che nel trailer precedente, l’attore inglese mostra di essere maturato notevolmente e di poter stupire il pubblico in un film che non ha ricevuto molta attenzione mediatica rispetto ad altri prodotti con il giovane interprete protagonista.

Insieme al trailer sono state rilasciate anche due nuove locandine: la prima raffigura il viso di Radcliffe al centro di quello che sembra un Giardino dell’Eden oscuro, con il personaggio di Juno Temple privo di sensi e la scritta “L’amore brucia da morire”; il secondo poster rappresenta invece una sagoma nera a mosaico di Radcliffe, di cui si possono intuire solo i lineamenti, con tanto di corna giganti e la tagline “Abbraccia i tuoi demoni”.

Horns è basato sull’omonimo romanzo di Joe Hill e vede Daniel Radcliffe nel ruolo di Ig Perrish, principale sospetto nel caso di stupro e omicidio della propria fidanzata (interpretata da Juno Temple, vista in Maleficent e di nuovo al cinema con Sin City – Una donna per cui uccidere). Assalito dalla stampa, il ragazzo si sveglia un mattino ritrovandosi con delle corna sulla testa, che gli consentono di estorcere la verità agli sconosciuti. Aiutato da questa nuova abilità, Ig inizia la propria missione con l’intento di trovare il vero killer e avere la propria vendetta.

Il film arriverà nelle sale oltreoceano questo Halloween e vede nel cast anche Max Minghella, James Remar, Joe Anderson Kelli Garner.

Di seguito, il nuovo trailer ufficiale e le due nuove locandine di Horns.

Nuovo trailer e locandine Horns Nuovo trailer e locandine Horns

Link