Contatore accessi gratis Hidden Strike: il trailer con John Cena e Jackie Chan

Hidden Strike: il trailer con John Cena e Jackie Chan

John Cena e Jackie Chan insieme in "Hidden Strike": il primo trailer del loro film d'azione svelato

Un’epica collaborazione si materializza nel mondo del cinema con il nuovo film “Hidden Strike”, che vede protagonisti due icone di generi differenti: l’ex leggendario campione di wrestling, John Cena, e la leggenda vivente del cinema di arti marziali, Jackie Chan. I due attori non solo prestano le loro voci alla versione originale di “Tartarughe Ninja: Caos Mutante”, ma hanno anche unito le forze per il loro primo film insieme in carne e ossa.

Il titolo del film, “Hidden Strike”, promette azione, emozione e adrenalina pura. Il trailer ufficiale originale è stato finalmente rilasciato, offrendo agli appassionati un’anteprima delle spettacolari sequenze d’azione e dell’energia esplosiva che Cena e Chan portano sul grande schermo.

Trailer Hidden Strike

“Hidden Strike”, scritto da Arash Amel, noto per opere come “Grace di Monaco” e “A Private War”, e diretto da Scott Waugh, già autore di successi come “Need for Speed”, “L’ultima discesa” e l’imminente “I Mercenari 4”, promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

La trama del film ruota attorno a due ex soldati delle forze speciali, interpretati da Cena e Chan, che si ritrovano a dover proteggere un gruppo di civili lungo la pericolosa “autostrada della morte” di Baghdad. La missione è quella di scortare il gruppo fino all’area sicura della Green Zone, affrontando sfide mortali e mettendo a rischio le loro vite in un’impresa che richiederà coraggio, abilità e determinazione.

Il trailer ufficiale di “Hidden Strike” offre un’anteprima delle intense sequenze d’azione, delle acrobazie spettacolari e delle esplosioni mozzafiato che caratterizzeranno il film. Le abilità marziali di Jackie Chan e la potenza fisica di John Cena si fondono in uno spettacolo visivo senza precedenti, promettendo un’esperienza cinematografica indimenticabile per gli amanti dell’azione.

Il film, attualmente in fase di distribuzione in streaming negli Stati Uniti, sarà presto disponibile anche per il pubblico italiano. L’uscita ufficiale nei cinema italiani è prevista per il prossimo 30 agosto, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di immergersi in questa avventura mozzafiato sul grande schermo.

Non resta che aspettare con trepidazione l’arrivo di “Hidden Strike” e prepararsi a vivere un’esperienza cinematografica carica di emozioni, colpi di scena e combattimenti epici. Cena e Chan, due vere leggende dei rispettivi generi, si uniscono per offrire al pubblico un’esperienza unica che non potrà deludere. Preparatevi a seguire il loro viaggio nella pericolosa “autostrada della morte” e a lasciarvi coinvolgere in un’avventura indimenticabile che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

Guarda il trailer ufficiale originale di “Hidden Strike” e lasciati conquistare dall’azione senza limiti e dalle performance straordinarie di John Cena e Jackie Chan.

Link