Contatore accessi gratis Hercules - Il Guerriero: oggi al cinema, e due nuove clip in anteprima

Hercules – Il Guerriero: oggi al cinema, e due nuove clip in anteprima

hercules il guerriero nuova clip featuretteEsce oggi al cinema Hercules: Il Guerriero, il nuovo film di Brett Ratner con Dwayne Johnson, Ian McShane, John Hurt, Irina Shayk, Joe Anderson e Joseph Fiennes. Con riprese svoltesi tra Croazia e Ungheria, il film ha avuto un budget stanziato di circa 100 milioni di dollari. Una cifra di tutto rispetto, destinata agli attori ma soprattutto ad effetti speciali che rendono la visione del film destinata a essere fatta fondamentalmente in 3D, per il massimo dell’esperienza visiva.

Hercules Il Guerriero: Clip “Morirete o vincerete”

Hercules Il Guerriero: Featurette “Pronti alla battaglia”

Piccola premessa al video che segue: abbiamo la possibilità di poter entrare un po’ nel processo di sviluppo di Hercules: Il Guerriero, scoprendo la cura che è stata messa nell’addestramento per i combattimenti, nella scelta delle armi che caratterizzano ciascun personaggio (come abbiamo visto nella nostra recensione, le parti belliche sono una parte molto importante del film), ma anche sbirciare tra le scenografie utilizzate che non sono solamente green screen, ma anche riproduzioni di talune ambientazioni (cosa indubbiamente da lodare, considerando un uso quasi sempre più totalizzante della computer grafica).

Hercules Il Guerriero: dal 13 Agosto al cinema

Laddove non sia possibile passare il week end lungo di Ferragosto al mare (e viste le condizioni meteo decisamente molto poco estive in buona parte d’Italia), andare al cinema a godersi le performance di Hercules e dei suoi compagni è sicuramente un’ottima idea per passare un pomeriggio in compagnia degli amici e di un titolo che tiene alto il livello della stagione estiva, sempre migliore di anno in anno.

Link