Contatore accessi gratis Hercules - Il guerriero: nuova clip, nuova featurette, nuove foto

Hercules – Il guerriero: nuova clip, nuova featurette, nuove foto

hercules il guerriero clip featurette immaginiDopo la delusione di Hercules: The Legend Begins non sono in pochi ad attendere il film Hercules: Il guerriero, con Dwayne “The Rock” Johnson pronto a ridare lustro a un personaggio mitologico ed epico, che più volte è passato sul grande e piccolo schermo. In questa versione, tratta dalla graphic novel Hercules: The Thracian Wars, vedremo uno sviluppo un po’ diverso dal solito, soprattutto graficamente.

La semi-divinità Hercules guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

Come per tanti altri film ultimamente, il materiale promozionale viene costantemente rilasciato, per la gioia di chi l’attende. Ecco dunque che possiamo goderci una nuovissima featurette e una nuova clip.

Hercules Il Guerriero: featurette “Hercules e Atalanta”

Hercules Il Guerriero: clip “Il mio fato”

 

Ma non solo video e clip per apprezzare il lavoro di Brett Ratner: dopo la gallery di immagini che vi abbiamo presentato qualche settimana fa, tocca a nuovi aggiornamenti, screens direttamente dalla produzione, che ci permettono di apprezzare sempre di più un lavoro certosino. C’è evidente attenzione nella cura dei costumi e degli allestimenti scenografici, con una altissima definizione d’immagine che si rifletterà in una qualità video che, indubbiamente, mira a offrire allo spettatore una esperienza di alto livello.

Hercules: Il guerriero sarà nelle sale tra solo due giorni, il 13 Agosto, per  rinfrescarci il lungo week end di Ferragosto o per salvarci da una stagione estiva piuttosto amazzonica, quanto a precipitazioni.

Link