Contatore accessi gratis Hercules il guerriero - Motion poster con Dwayne Johnson

Hercules il guerriero – Motion poster con Dwayne Johnson

Motion poster Hercules il guerriero con Dwayne Johnson

Cresce l’attesa per il nuovo film che vede protagonista Dwayne Johnson, attesa che si concluderà solo ad agosto, quando Hercules il guerriero arriverà nelle nostre sale. Oggi, la Paramount Pictures ha tuttavia rilasciato un nuovo motion poster della pellicola, una locandina animata che ritrae la scena in cui Hercules affronta l’invulnerabile leone di Nemea. La sequenza è tratta dal prologo che mostra le famose 12 fatiche dell’eroe, che abbiamo potuto visionare in anteprima e di cui vi abbiamo parlato nell’articolo riguardante le prime impressioni sul film (qui l’articolo).

Diretto da Brett Ratner, Hercules il guerriero (di cui potete trovare qui l’ultimo trailer in italiano) narra la storia di Hercules dopo le 12 fatiche e dopo la leggenda… Perseguitato da un peccato del proprio passato, Hercules è divenuto un mercenario. Assieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggia attraverso l’antica Grecia offrendo i propri servizi in cambio di denaro e usando la sua leggendaria reputazione per intimorire i nemici. Ma quando il benevolo sovrano di tracua e sua figlia chiedono il suo aiuto per sconfiggere un selvaggio e terrificante signore della guerra, Hercules scopre che affinché il bene trionfi e la giustizia prevalga… deve divenire nuovamente l’ero che era, deve abbracciare il proprio mito, deve essere Hercules.

Hercules – Il guerriero, tratto dalla graphic novel Hercules: The Thracian Wars dei Radical Studios, arriverà nei cinema italiani il 13 agosto. Nel cast troviamo Dwayne Johnson, Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolso Berdal, Aksel Hennie e Reece Ritchie.

Di seguito il motion poster.

Link