Contatore accessi gratis Hercules il guerriero - Una miriade di nuove epiche immagini

Hercules il guerriero – Una miriade di nuove epiche immagini

Nuove foto Hercules il guerriero

Il motion poster rilasciato a inizio mese (disponibile qui) mostrava la famosa scena in cui l’eroe affronta il leone di Nemea, ma oggi le nuove immagini di Hercules il guerriero ci mostrano tanti nuovi momenti della pellicola che vede Dwayne Johson interpretare il figlio di Zeus.

Tutti in alta definizione, gli scatti ritraggono molti dei personaggi del film e alcune delle imprese più importanti affrontate del guerriero mitologico, alle prese con numerosi nemici, umani e non. Nella nostra anteprima, vi abbiamo già rivelato le potenzialità di questo nuovo Hercules (qui l’articolo) e confidiamo nel fatto che riesca a giocarsi bene gli elementi che potrebbero distinguerlo dagli altri prodotti del genere.

Diretto da Brett RatnerHercules il guerriero (di cui potete trovare qui l’ultimo trailer in italiano) narra la storia di Hercules dopo le 12 fatiche e dopo la leggenda… Perseguitato da un peccato del proprio passato, Hercules è divenuto un mercenario. Assieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggia attraverso l’antica Grecia offrendo i propri servizi in cambio di denaro e usando la sua leggendaria reputazione per intimorire i nemici. Ma quando il benevolo sovrano di tracua e sua figlia chiedono il suo aiuto per sconfiggere un selvaggio e terrificante signore della guerra, Hercules scopre che affinché il bene trionfi e la giustizia prevalga… deve divenire nuovamente l’ero che era, deve abbracciare il proprio mito, deve essere Hercules.

Hercules – Il guerriero, tratto dalla graphic novel Hercules: The Thracian Wars dei Radical Studios, arriverà nei cinema italiani il 13 agosto. Nel cast troviamo Dwayne Johnson, Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolso Berdal, Aksel Hennie e Reece Ritchie.

Di seguito, i numerosi epici scatti del film. Una volta aperte le immagini, cliccate di nuovo per la versione in massima risoluzione.

Link