Contatore accessi gratis Guardians of The Galaxy: Star-Lord in nuove immagini

Guardians of The Galaxy: Star-Lord in nuove immagini

Guardians of the Galaxy immagini“Guardians of the Galaxy” continua il suo lavoro promozionale, questa volta incentrato sul leader del supergruppo: Star-Lord, alias Peter Quill, interpretato da Chris Pratt.

Oltre alle due foto con protagonista Quill, ne è stata rilasciata un’altra direttamente tramite l’account twitter di James Gunn, autore e regista della pellicola. L’immagine è una sorta di countdown, a sottolineare i 100 giorni che dividono i fan americani dall’uscita della pellicola.

Riguardo al film, a suscitare molta attesa è sicuramente la presenza di Thanos, la cui comparsa nel lungometraggio è ancora avvolta nel mistero. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha però recentemente affermato che l’attore che interpreterà il “Titano Pazzo” è stato scelto: “C’è un attore, ma non sono sicuro di volerlo già annunciare.”

Feige ha inoltre detto la sua sul ruolo che la pellicola avrà all’interno dell’universo cinematografico Marvel, che con questo film è in procinto di concludere la “Phase 2“: “Ne ‘I Guardiani’ si avrà la sensazione e si vedrà che il film è quello più separato. Ma in un’estate durante la quale le persone vedranno molti sequel, alcuni dei quali nostri, e molti reboot e facce familiari, siamo eccitati all’idea di offrire qualcosa di nuovo e completamente inaspettato sullo schermo.”

“Guardians of the Galaxy” uscirà in America il 1° agosto 2014, mentre in Italia è atteso per il 22 ottobre dello stesso anno. La regia è affidata a James Gunn, che si è occupato anche della sceneggiatura, e il cast comprende, oltre a Chris Pratt, star tra le quali Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin DieselLee Pace, Djimon Hounsou, Karen Gillan, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Gregg Henry e Michael Rooker.

Di seguito la galleria con le tre nuove immagini da “I Guardiani della Galassia”:

Link