Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy, la prima clip in esculsiva

Guardians of the Galaxy, la prima clip in esculsiva

Guardians of the Galaxy, la prima clip in esclusivaDopo avervi mostrato il trailer ufficiale, ecco disponibile in esclusiva la prima clip di Guardians of the Galaxy.

La pellicola è fra le più attese della così detta fase 2 dell’universo Marvel. Dal video che vi presentiamo, distribuito online da MTV, sembra quasi che Guardians of the Galaxy riprenda l’umorismo e i toni sarcastici che hanno contraddistinto i primi lavori prodotti dai Marvel Studios.

Le atmosfere del film che ha aperto la fase 2, Captain America: The Winter Soldier, sono infatti apparse sicuramente più serie rispetto al capitolo precedente. Con questa nuova avventura fantastica, si ritorna invece ad uno stile molto più disteso che fa da sfondo ad un film ricco di azione ed effetti speciali.

Nella breve sequenza presentata nel video, vediamo il protagonista della pellicola Peter Quill/Star-Lord (interpretato da Chris Pratt) coinvolto in una fuga molto particolare dopo essere entrato in possesso di un oggetto sferico misterioso.

Oltre a Pratt nel cast stellare di Guardians of the Galaxy ricordiamo anche Zoe Saldana, David Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Benicio del Toro e Lee Pace.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo primo agosto. In Italia invece dovremo aspettare ottobre.

Nell’attesa però possiamo però guardare questa simpatica clip in lingua originale.

Link