Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy: dopo il teaser ecco il trailer!

Guardians of the Galaxy: dopo il teaser ecco il trailer!

Guardians of the galaxy: dopo il teaser ecco il trailer!

Come vi avevo annunciato nell’articolo precedente, ecco finalmente il trailer ufficiale del film “Guardians of the Galaxy”.

Questa notte, durante il Jimmy Kimmel Live dell’emittente americana ABC, è andata in onda la world premiere del lungometraggio targato Marvel Studios e Walt Disney Pictures.

D’altronde, lo stesso regista James Gunn aveva annunciato che presto i fans avrebbero sbirciato nell’universo ancora sconosciuto dei Guardiani e sarebbero rimasti piacevolmente sorpresi perché, al di là della poca notorietà del gruppo di supereroi guidato da Star-Lord, pseudonimo di Peter Quill, il prodotto finale si preannuncia non solo ben confezionato ma anche molto coinvolgente.

Di sicuro la Disney non ha lesinato per pubblicizzare il film, basti pensare ai 4 milioni di dollari spesi per comprare spazi pubblicitari dedicati durante l’ultimo seguitissimo Super Bowl. Come se non bastasse, due dei cinque protagonisti sono stati creati completamente in digitale: l’albero umanoide Groot/Vin Diesel e lo spietato Rocket Raccoon/Bradley Cooper.

Come affermava il milionario creatore del Jurassic Park, interpretato da Richard Attenborough, nell’omonimo film del 1993: “Qui non si bada a spese!”

E adesso passiamo al trailer nel quale si vede Star-Lord/Chris Pratt che cerca di impossessarsi di un misterioso oggetto… con scarsi risultati. Dopo di lui compaiono gli altri Guardiani: Drax The Destroyer/Dave Bautista, Gamora/Zoe Saldana e i summenzionati Groot e Rocket Raccoon. Di sicuro sono un gruppo eterogeneo e proprio grazie a questo, oltre a sequenze adrenaliniche e duelli spettacolari, danno adito a intermezzi che straoppano qualche sorriso…

Gustatevi questi due minuti e mezzo di immagini e ditemi che non è un film da vedere assolutamente!

Check It Out!

Link