Contatore accessi gratis Grimsby - Prima foto del nuovo film di Sacha Baron Cohen

Grimsby – Prima foto del nuovo film di Sacha Baron Cohen

Prima foto Grimsby nuovo film Sacha Baron Cohen

Legato fino ad alcuni mesi fa al biopic su Freddy Mercury (qui le ultime novità sul film), abbandonato il progetto, Sacha Baron Cohen è tornato a dedicarsi alla commedia. L’attore è al momento impegnato nelle riprese di Grimsby, suo nuovo film di cui si è diffusa online una prima foto. La pellicola vede tornare l’attore al genere che nel 2006 lo consacrò al pubblico internazionale grazie a Borat. L’umorismo di Cohen è molto dissacrante e pesca spesso a piene mani dal demenziale, motivo per cui i suoi film vengono solitamente amati o assolutamente bocciati dal pubblico.

Mettendo da parte le qualità artistiche dell’interprete, durante le riprese di Grimsby è capitato sul set nientemeno che Eric Idle, proprio il membro dei Monty Python, che ha colto l’occasione del fortuito incontro con Cohen per farsi scattare una foto assieme a lui,  pubblicando poi lo scatto su Twitter, commentando: “In chi mi sono imbattuto oggi, durante la mia camminata, se non nel mio vicino di Los Angeles? È qui impegnato nelle riprese. Adoro le coincidenze.”

Nello scatto, possiamo vedere Eric Idle in tenuta estiva, a sinistra, e al suo fianco Sacha Baron Cohen dotato di un’acconciatura con tanto di basettoni e una maglia dell’Inghilterra.

La storia di Grimsby è infatti quella di un agente segreto che scopre di avere un fratello perduto da tempo. Quest’ultimo è un fan di calcio un po’ scemo, con cui l’agente dovrà, tuttavia, fare squadra.

Grimsby è atteso per il 31 luglio 2015, diretto da Louis Leterrier (L’incredibile Hulk, Now You See Mee – I maghi del crimine) e sceneggiato dallo stesso Cohen assieme a Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto). Nel cast del film, al fianco di Sacha Baron Cohen, troviamo Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe, Johnny Vegas, Rebel WilsonIsla Fisher.

L’ultima commedia da lui sceneggiata a cui ha partecipato è Il dittatore, datato 2012, ma recentemente Cohen è anche apparso in Hugo Cabret di Martin Scorsese e ne Les Misérables di Tom Hooper.

Di seguito, la prima foto di Grimsby.

Prima foto Grimsby nuovo film Sacha Baron Cohen

Link