Contatore accessi gratis Grand Piano: primo trailer internazionale con protagonista Elijah Wood
Elijah-Wood-primo-trailer-Grand-Piano

Grand Piano: primo trailer internazionale con protagonista Elijah Wood

Elijah-Wood-primo-trailer-Grand-PianoElijah Wood non si ferma più, infatti dopo una delle sue ultime future interpretazioni, quella di un ragazzo morbosamente interessato all’attrice Sasha Grey nel film “Open Windows“, per poi diventare un eroe cercando di salvarla da un pericoloso maniaco, è pronto a calarsi nei panni di un grande pianista, preso di mira da un killer professionista, intenzionato ad inscenare con lui un gioco psicologico estremamente sottile, per mettere a dura prova il suo equilibrio fisico e mentale. La pellicola in questione, thriller di pregevole fattura diretto dal regista spagnolo Eugenio Mira, s’intitola “Grand Piano“, e descrive con particolare accuratezza, l’ansia e la forte tensione emotiva che piano piano s’impossessano del personaggio principale, un virtuoso musicista classico, improvvisamente trasformato in un burattino nelle mani di un folle criminale senza scrupoli.

In “Grand Piano“, presentato al Fantastic FestElijah Wood è Tom Selznick, il celebre pianista, mentre John Cusack è il terrorista che gli incute paura, e che nel corso del film lo porterà a ribellarsi e ad agire, per salvare se stesso e la vita di sua moglie. Il piano diabolico dell’alter ego di Tom, consiste nel farlo suonare fino allo sfinimento, visto che il musicista non può e non deve abbandonare i tasti del suo pianoforte pena la morte, quindi il concerto da lui sostenuto è obbligatorio che sia il migliore di tutta la sua carriera artistica, interrotta per ben cinque anni causa vero e proprio “panico da palcoscenico“. Basato sulla sceneggiatura di Damin Chazelle e portato avanti nella sua produzione da Adrian Guerra e Rodrigo Cortes, gli stessi di “Buried – Sepolto“, altra opera cinematografica dove un nervosissimo Ryan Reynolds cercava di restare aggrappato alla vita, dopo essere stato seppellito in una bara di legno, “Grand Piano” è stato girato negli studi Ciudad de la Luz, ad Alicante (Spagna), e per una settimana a Chicago.

Grand Piano” uscirà nelle sale spagnole il prossimo 25 ottobre, mentre in America arriverà nel 2014. Infine, per quanto riguarda l’Italia, la data è sconosciuta. Qui sotto potete vedere il primo trailer internazionale, in lingua spagnola, di “Grand Piano“:

Link