Contatore accessi gratis Gone Girl - Quattro teaser poster per il film di David Fincher

Gone Girl – Quattro teaser poster per il film di David Fincher

Teaser Poster Gone Girl David Fincher

È prevista per questo autunno l’uscita de L’amore bugiardo – Gone Girl, di cui si erano perse le tracce per alcuni mesi (risale ad aprile l’ultimo trailer visionabile qui), ma la 20th Century Fox è decisa a rendere più presente che mai sul mercato il nuovo lavoro di David Fincher. Per creare interesse attorno alla pellicola, senza però rivelare troppo, sono stati rilasciati quattro nuovi teaser poster. Nelle locandine sono presenti le classiche bustine in cui vengono solitamente custoditi gli indizi di un caso: nella prima abbiamo un paio di mutandine rosse, nella seconda un’annotazione bruciacchiata con sopra la data del 5 luglio 2012 e la scritta “Quest’uomo potrebbe uccidermi”, nella terza la foto del matrimonio dei due protagonisti e nell’ultima un taglierino insanguinato. Tutti questi oggetti sono legati alla scomparsa di Amy Dunne (interpretata da Rosamund Pike).

Diretto da David Fincher e basato sull’omonimo bestseller mondiale di Gillian Flynn, Gone Girl svela i segreti all’interno di un matrimonio moderno. In occasione del suo quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne (interpretato da Ben Affleck) denuncia la scomparsa della moglie Amy (Rosamund Pike). Sotto la pressione della polizia e di un crescente attacco mediatico, il ritratto di Nick di un’unione felice comincia a sgretolarsi. Presto le sue bugie, i suoi inganni e il suo strano comportamento fanno sì che tutti comincino a farsi la stessa oscura domanda: Nick Dunne ha ucciso sua moglie?

Il film vede nel cast anche Neil Patrick Harris (Barney nella serie tv How I Met Your Mother e a ottobre in Un milione di modi per morire nel West, di cui potete vedere qui l’ultimo trailer) e potrebbe fare la sua apparizione alla Mostra di Venezia di quest’anno (qui l’articolo).

L’amore bugiardo – Gone Girl è atteso nelle sale italiane per il 2 ottobre. Conclusi gli impegni con questo progetto, David Fincher potrebbe dedicarsi presto a un nuovo lavoro, essendo interessato all’adattamento di Red Sparrow, in cui potrebbe tornare a dirigere Rooney Mara (qui l’articolo).

Di seguito i quattro teaser poster.

Teaser Poster Gone Girl David Fincher Teaser Poster Gone Girl David Fincher Teaser Poster Gone Girl David Fincher Teaser Poster Gone Girl David Fincher

Link