Contatore accessi gratis Going Places: prima foto dello spin-off de Il Grande Lebowski
grande-lebowski-spin-off-going-places

Going Places: prima foto dello spin-off de Il Grande Lebowski

grande-lebowski-spin-off-going-placesÈ da tanto che John Turturro parla di uno spin-off de Il Grande Lebowski incentrato sul personaggio da lui interpretato: Jesus Quintana. Pur apparso pochi minuti su schermo, Jesus è subito divenuto uno dei volti maggiormente ricordati dai cultori dei fratelli Coen e ora sta per avere un film tutto suo intitolato Going Places, prodotto da HBO, di cui vi proponiamo la prima foto dal set.

L’immagine, che ritrae proprio Jesus, è stata pubblicata da Susan Sarandon, una delle tante stelle del cast che comprende anche Bobby CannavaleAudrey Tautou. Scritto e diretto dallo stesso John Turturro, Going Places è in sotanza un remake del film francese Les Valseuses, datato 1974, incentrato però sul giocatore di bowling ispanico.

La storia segue due ladri squattrinati (Turturro e Cannavale) che gareggiano per dare a una donna (Tautou) il suo primo orgasmo. La Sarandon dovrebbe interpretare una criminale appena uscita di prigione dopo una lunga detenzione.

I fratelli Coen, che hanno sempre espresso il loro disinteresse nel realizzare uno spin-off, non dovrebbero essere coinvolti nel progetto, che ha però ricevuto l’approvazione del Drugo in persona Jeff Bridges. Il film non ha ancora una distribuzione.

Di seguito, John Turturro nella foto dal set.

The Man . John Tuturro on location. Love you

Una foto pubblicata da @susanlovesjack in data:

Link