Contatore accessi gratis Godzilla: in anteprima 30 nuove mostruose immagini

Godzilla: in anteprima 30 nuove mostruose immagini

Godzilla: 30 nuove mostruose immaginiMancano ufficialmente meno di due settimane al giorno in cui sentiremo nuovamente riecheggiare l’urlo agghiacciante di Godzilla nel buio delle sale cinematografiche. Il kaiju per antonomasia torna al cinema diretto da Gareth Edwards (“Monsters”, 2010) e con uno sfavillante cast che comprende Aaron-Taylor Johnson (presente nel prossimo “Avengers” nel ruolo di Quicksilver), Bryan Cranston (il Walter White di “Breaking Bad”), David Strathairn (nel 2012 in “Lincoln” di Steven Spielberg), Elizabeth Olsen (anche lei in “Avengers 2 nei panni di Scarlet Witch), Juliette Binoche (protagonista di “Clouds of Sils Maria” proposto per il Festival di Cannes di quest’anno) e Ken Watanabe (in “Inception” di Christopher Nolan nel 2010).

Dopo una serie di trailer e una featurette che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa, oggi vi sommergiamo di tantissime nuove immagini sulla pellicola, tra foto dal set, scatti inediti, frame dei trailer già visti e un nuovo poster sul cui sfondo campeggia la bandiera giapponese, ulteriore indizio ostentato della volontà di omaggiare la versione originale del 1954.

Proprio per questo continuo rimandare alla versione nipponica degli anni ’50, è divertente notare il differente approccio del pubblico americano e di quello giapponese nei confronti della nuova forma di Godzilla; se negli States il lucertolone ha riscosso enormi consensi per le sue nuove vesti, in Giappone i fan non si sono dimostrati altrettanto contenti, inondando i social network di commenti riguardanti la forma del kaiju, definendolo addirittura troppo “grasso”. Su Twitter sono apparsi diversi hashtag e commenti del tipo: “Tutti si appesantiscono con la mezza età.” Il pubblico giapponese ha discusso con ilarità delle forme del mostro nella versione di Edwards, arrivando a criticarlo per l’assenza del collo, per assomigliare a una foca ed essere un vero e proprio pantofolaio. Speriamo che l’apparente mancanza di esercizio da parte del mostro non abbia effetti deleteri al botteghino asiatico, altrimenti farebbe meglio a rimettersi in forma per la sua prossima apparizione cinematografica.

Sviluppato dalla Warner Bros. Pictures e dalla Legendary Pictures, “Godzilla” è diretto da Edwards su una sceneggiatura di Max Borenstein, il quale ha rielaborato uno script realizzato da David S. Goyer, e arriverà nelle nostre sale il 15 maggio 2014. Ecco a voi la galleria con le 30 nuove strabilianti immagini tutte da ammirare. Dopo aver cliccato sulle icone, cliccate nuovamente sulla foto apertasi per una versione ancora più grande.

Link