Contatore accessi gratis Godzilla: 4 nuove clip e un backstage di 11 minuti

Godzilla: 4 nuove clip e un backstage di 11 minuti

Godzilla anteprimaContinuano ad arrivare montagne di materiale sul nuovo “Godzilla” di Gareth Edwards. La Warner Bros. Pictures e la Legenday Pictures, dopo aver recentemente rilasciato numerose immagini, vogliono continuare a battere il ferro finché è caldo e decidono di farlo con 5 nuove clip tratte dalla pellicola e due video di backstage che condensano in 11 minuti uno sguardo interessante sulla gestazione del film, dal suono fino alla direzione degli attori da parte del regista.

Oggi vi abbiamo già proposto una sequenza con protagonista Bryan Cranston e nella prima delle clip che ora proponiamo è nuovamente lui il protagonista, mentre cerca di trarre in salvo la moglie quando cominciano a sorgere i primi mostruosi problemi.

Nella seconda clip i militari sono all’inseguimento di MUTO (Massive Unidentified Terrestrial Organism), l’altra creatura presente nel film, e si lanciano al suo inseguimento, cercando al contempo di mantenere la sua esistenza un segreto. L’unico problema è che il mostro non è più “terrestre”, bensì “volante (Airborne)”!

È Aaron Taylor-Johnson al centro della prossima sequenza; il giovane tenta di far leva sulle proprie abilità di soldato per riuscire a salire sul treno diretto in città, così da raggiungere i propri familiari.

Nell’ultima clip il dottor Ishiro Serizawa, scienziato interpretato da Ken Watanabe, spiega all’ammiraglio della Marina William Stenz (David Strathairn) che l’arroganza fa credere agli uomini di controllare la natura e non viceversa, sentenziando “Fateli combattere”, riferendosi a Godzilla e Muto. I due kaiju si preparano dunque all’epico scontro.

Finite le scene dal film, vi lasciamo dunque ai due video di backstage che ci accompagnano dietro le quinte per ben 11 minuti, mostrandoci alcuni segreti sulla lavorazione della pellicola. “Godzilla” di Gareth Edwards uscirà il 15 maggio e vedrà come protagonisti Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

Link