Contatore accessi gratis Godzilla 3D: una spettacolare Extended Look
Godzilla 3D: una spettacolare Extended Look

Godzilla 3D: una spettacolare Extended Look

Godzilla 3D una spettacolare Extended LookCome i passi cadenzati e costanti di Godzilla, così vengono rilasciati nuovi e spettacolari video del prossimo Godzilla 3D. Vale per uno splendido video, una extended look messa online direttamente da Warner Bros. La disperazione e il terrore di uno, diventano la disperazione e il terrore dell’intera umanità, di fronte a quel mostro che si intravede tra razzi luminosi lanciati nel cielo. Si intravede solo, troppo alto, troppo grosso e inimmaginabile per poter essere visto davvero.

Quell’urlo. Quell’urlo che ci ha colpito pochi giorni fa, ora fa venire i brividi una volta di più, perché è abbinato all’immagine di che cosa urla: una bestia con le fauci spalancate, e chissà che cosa significa la distruzione che porta, chissà come inizia e chissà se finirà.

Godzilla 3D: una spettacolare Extended Look

Godzilla rinasce in Godzilla 3D, e lo fa in una maniera che sembra davvero spettacolare, dove Warner Bros. e Legendary Pictures portano il Gojira (il Kaijū, mostro misterioso della tradizione giapponese, ma siamo certi che ricordiate questo termine in un altro recente titolo cinematografico) a fronteggiare malvagie creature nate dall’infinita arroganza dell’umanità e dalla sete di troppa scienza, col risultato finale di mettere a rischio l’intera esistenza umana.

Oltre al cast di tutto rispetto che già conosciamo (ovvero Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, David Strathairn e Bryan Cranston), il regista Gareth Edwards è affiancato da uno dei migliori staff tecnici che potesse avere per una occasione simile: Seamus McGarvey (Anna Karenina, Atonement) alla direzione della fotografia, lo scenografo Owen Paterson (che ha lavorato nell’incredibile trilogia The Matrix), Bob Ducsay al montaggio (e il suo lavoro in Looper ha reso il film decisamente avvincente), Sharen Davis come costumista (Dreamgirls, Ray, Django Unchained) e nientemeno che il vincitore del Premio Oscar Jim Rygiel (The Lord Of The Rings,) come supervisore degli effetti visivi. La colonna sonora del francese Alexandre Desplat (a cui dobbiamo le atmosfere di Monuments MenZero Dark Thirty, Argo, Un sapore di ruggine e ossa, Carnage ed entrambi i capitoli di Harry Potter e i doni della Morte, oltre a tantissimi altri capolavori) accompagnerà la lotta dell’umanità per la sopravvivenza. Dal 15 Maggio, a lottare per non estinguerci.

Link