Ghostbusters: il cattivo Marsh Mallows nel primo spot!

ghostbusters-marshmallowLa Sony ha pubblicato altri nuovi spot video legati al nuovo Ghostbusters, la pellicola diretta da Paul Feig che vedrà le quattro nuove protagoniste al femminile, vedersela con un’orda di fantasmi!

Primo tra questi è il gigante omone della pubblicità dei Marsh Mallows, che finora non si era ancora visto, ma che tutti acclamavano a gran voce. Ghostbusters sarà al cinema il 15 luglio 2016 negli USA.

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.