Contatore accessi gratis Get on Up: ecco il primo trailer del film su James Brown

Get on Up: ecco il primo trailer del film su James Brown

Get on Up: ecco il primo trailer del film su James BrownArriverà in estate nelle sale americane, Get on Up, biopic dedicato alla vita di uno degli artisti più importanti dell’ultimo secolo: James Brown.

Cantante, musicista, compositore e attore, il “padrino del soul” è interpretato da Chadwick Boseman, che abbiamo visto recentemente nei panni di Jackie Robinson (il primo afroamericano a giocare nella Major League di Baseball), in 42-La Vera Storia di Una Leggenda.

A dirigere il film troviamo invece Tate Taylor, regista del quattro volte nominato ai premi Oscar del 2012 The Help, che ha voluto ripercorrere la vita e la carriera di Brown dall’infanzia vissuta nella povertà più assoluta e che lo ha condotto persino a commettere piccoli crimini durante l’adolescenza, fino al successo che lo ha portato a diventare un vero e proprio mito del panorama musicale internazionale.

Get on Up: ecco il primo trailer del film su James Brown

Accanto a Boseman, ci sono Viola Davis Octavia Spencer, entrambe già diretta da Tate Taylor proprio nel suo capolavoro The Help, assieme a Nelsan Ellis, Lennie James, Tika Sumpter, Jill Scott e Dan Aykroyd. Viola Davis interpreterà la madre di James Brown, figura chiave all’interno del film. Fondamentale ovviamente anche la parte musicale che accompagnerà l’intero svolgersi della pellicola.

Per il momento non è ancora disponibile una data di uscita italiana. Possiamo però dare un’occhiata al primo trailer in lingua originale

Link