Contatore accessi gratis Fuck You, Prof! 2: nelle sale dal 15 Settembre, locandina

Fuck You, Prof! 2: nelle sale dal 15 Settembre, locandina

FuckYouProf2 locandinaArriverà nelle nostre sale il prossimo 15 Settembre, Fuck You Prof! 2 in Germania ha già totalizzato ben 61 milioni di euro, in 10 settimane di proiezione e si appresta così a diventare il secondo film di maggior successo di tutti i tempi. In Italia nelle sale da metà settembre, distribuito da CAMiMOVIE e Medusa, ecco il primo Poster.

Per il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti e le pressioni della preside del Goethe, Gerster, non fanno che peggiorare le cose. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita scolastica per conquistare un partner locale molto prestigioso, ambito però anche dall’acerrimo nemico della Goethe, il College Schiller. Il cui professor Hauke è intenzionato a mettere in crisi la carriera di Zeki. Divertentissime situazioni e incredibili avventure saranno i veri protagonisti nel viaggio asiatico di Zeki, Chantal e degli irrequieti studenti della ’10B’.

Sequel attesissimo di “Fuck You, Prof!” , anch’esso prodotto dalla casa Constantin Film Verleih. Film che si è distinto grazie agli incassi del 2013 (60 milioni di euro al box office tedesco). Il film è stato pensato per un pubblico giovane che potesse identificarsi sia con il tema che con il linguaggio adottato, nonché con la battaglia intrapresa dalla figura dell’ ‘anti-insegnante’ Zeki Müller contro la “classe di mostri 10B” del liceo Goethe.
«Siamo rimasti sorpresi dal fatto che anche un pubblico più adulto potesse apprezzare il film», ha dichiarato la produttrice Lena Schömann. «Molti nonni hanno portato i nipoti al cinema e diversi insegnanti ci hanno scritto per raccontarci quanto si siano divertiti».

Link