Contatore accessi gratis Frozen, il video del backstage

Frozen, il video del backstage

Come ogni anno, la Disney Pictures ci offre un nuovo cartone animato natalizio, e come ben sapete quest’anno è il turno di Frozen – Il regno di ghiaccio, una storia decisamente invernale. Uscirà solo il 19 dicembre nelle sale italiane il 53mo lungometraggio della Disney, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ma già oggi è stato rilasciato un video del backstage del film, con le immagini dietro le quinte e le interviste ai realizzatori e al cast dei doppiatori in lingua originale.

La storia è quella di Anna, che parte per un lungo viaggio – in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua renna Sven – alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Lo scopo è quello di convincere Elsa a rinunciare ai suoi propositi malvagi, per salvare il regno e tutti i suoi abitanti da un inverno senza fine.

frozen backstage

Negli USA il film, già disponibile nelle sale, è campione di incassi al botteghino, insieme al secondo capitolo della saga Hunger Games – La ragazza di fuoco. Se quest’ultimo ha ormai raggiunto i 222 milioni di dollari dopo una settimana di programmazione, Frozen: il regno di ghiaccio è al secondo posto, e dopo i 15,2 milioni di mercoledì guadagna altri 11 milioni di dollari, arrivando a un totale di 26 milioni. Sarà un grande successo anche in Italia?

Qui è disponibile il video del backstage; buona visione!

Link