Contatore accessi gratis Frozen Fever - Prime immagini del corto che aprirà Cenerentola

Frozen Fever – Prime immagini del corto che aprirà Cenerentola

frozen-fever-prime-immagini-cortometraggio-cenerentolaSe si farà mai un Frozen 2 ancora non possiamo dirlo con sicurezza, ma ciò che è certo è che rivedremo presto Elsa e Anna nel cortometraggio Frozen Fever, che aprirà il live-action Cenerentola diretto da Kenneth Branagh e di cui sono finalmente state pubblicate le prime immagini.

Da questi primi scatti, si nota subito il tema centrale del corto ovvero la festa di compleanno di Anna. Elsa e Kristoff intendono preparare una sorpresa per la ragazza, ma i poteri di Elsa, e sicuramente la goffaggine del guidatore di slitte e del piccolo Olaf, causeranno non pochi problemi.

Frozen Fever è diretto da Jennifer LeeChris Buck, registi del lungometraggio animato originale, e prodotto da Peter Del Vecho. Sarà inoltre presente una canzone tutta nuova firmata Robert LopezKristen Anderson-Lope, autori di Let it Go (All’alba sorgerò).

Cenerentola (QUI una clip del film) uscirà in Italia il 12 marzo 2015, un giorno in anticipo rispetto all’uscita statunitense. Il film è diretto da Sir Kenneth Branagh (Marilyn; Jack Ryan – L’iniziazione) e vedeLily James (Downton Abbey) nei panni della sognante protagonista. Per l’occasione, un nutrito gruppo di star ha risposto alla chiamata della major: Cate Blanchett è la perfida matrigna Lady Tremaine, Helena Bonham Carter è la Fata Smemorina, Richard Madden (Robb Stark in Game of Thrones) è il Principe Azzurro, Derek Jacobi è il Re e Stellan Skarsgård è il machiavellico consigliere del Re.

Di seguito, le prime immagini di Frozen Fever.

frozen-fever-prime-immagini-cortometraggio-cenerentola frozen-fever-prime-immagini-cortometraggio-cenerentola frozen-fever-prime-immagini-cortometraggio-cenerentola frozen-fever-prime-immagini-cortometraggio-cenerentola frozen-fever-prime-immagini-cortometraggio-cenerentola

Link