Contatore accessi gratis Foxcatcher: 2 clip dal biopic con Channing Tatum e Carell

Foxcatcher: 2 clip dal biopic con Channing Tatum e Carell

channing-tatum-foxcatcherSono online da poche ore, grazie al canale Youtube Movies Coming Soon, due nuove interessanti clip tratte da Foxcatcher. Nel cast principale del drama figurano Channing Tatum, Mark Ruffalo, Steve Carell: in particolare per la inquitante interpretazione di quest’ultimo si va già vociferando da qualche mese di un possibile Oscar.

Foxcatcher è tratto da una vicenda realmente accaduta al lottatore olimpico Mark Schultz (Tatum), che si ritrovò a che fare con l’allenatore schizofrenico paranoide John du Pont (Carrell), il quale aveva già in precedenza assassinato il fratello di Mark, Dave Schultz (Ruffalo), anche lui campione olimpico di lotta.

Foxcatcher è stato presentato in anteprima alla sessantasettesima edizione del Festival di Cannes nel 2014: il film ha qui procurato al regista Bennett Miller il Premio come Miglior Regista.

Qui sotto le due clip dal film, nella seconda delle quali è presente anche la grande attrice inglese premio Oscar Vanessa Redgrave, nel ruolo della madre dell’assassino John du Pont:

Articolo di Alessandra Graziosi

Link