Contatore accessi gratis Focus - Will Smith e Margot Robbie truffatori nel primo trailer
Focus Trailer Will Smith Margot Robbie Glenn Ficarra John Requa

Focus – Will Smith e Margot Robbie truffatori nel primo trailer

Focus Trailer Will Smith Margot Robbie Glenn Ficarra John RequaDopo la buona prova in Crazy, Stupid, Love, i registi Glenn FicarraJohn Requa tornano per la terza volta dietro la macchina da presa (avevano debuttato nel 2011 con Colpo di fulmine – Il mago della truffa). I due cineasti tornano dunque a parlare di romanticismo e fuorilegge nel nuovo Focus, che vede protagonisti Will Smith e Margot Robbie, e  di cui è stato rilasciato il primo trailer.

Robbie è già stata partner di un Leonardo DiCaprio non proprio raccomandabile in The Wolf of Wall Street, ma questa volta è intenzionata a sporcarsi le mani direttamente; Smith, invece… beh, con quella faccia non gli ci vuole molto per immedesimarsi nel seducente truffaldino di turno.

Il trailer offre molto spazio ai metodi di truffe e raggiri, ma nella seconda metà del video si può già notare la piega amorosa che prenderà il lungometraggio, in perfetto stile Ficarra & Requa.

Focus è previsto negli Stati Uniti per il 27 febbraio 2015. Nel cast sono presenti anche Rodrigo SantoroGerald McRaney.
Di seguito, la sinossi ufficiale e il trailer del film.

Will Smith è Nicky, un esperto maestro dell’inganno che si ritrova coinvolto sentimentalmente con Jess (Margot Robbie), artista della truffa alle prime armi. Mentre lui cerca di insegnarle i trucchi del settore, lei comincia ad avvicinarglisi pericolosamente e lui decide di rompere bruscamente. Tre anni dopo, l’ex fiamma – ora un femme fatale a tutti gli effetti – appare a Buenos Aires durante una gara automobilistica dalle scommesse parecchio alte. Nel bel mezzo dell’ultimo, pericolosissimo piano di Nicky, la ragazza manda all’aria i suoi piani… mettendo il truffatore fuori gioco.

Link