Contatore accessi gratis Focus - Niente è come sembra: una nuova gallery dal film

Focus – Niente è come sembra: una nuova gallery dal film

Focus Niente è come sembra - Immagini dal film Stills GalleryUn ottimo modo per scoprire qualcosa di più di un film, dell’attenzione del regista e degli attori nella creazione della storia, è sbirciare i backstage. Lo sanno anche alla Warner Bros., ovviamente, che rilascia una nuova galleria di immagini da Focus – Niente è come sembra, il film di prossima uscita con Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro, Adrian Martinez, Robert Taylor, Bd Wong, Gerald Mcraney, Stephanie Honoré. Sicuramente, dopo il flop di After Earth, Smith ha voglia e bisogno di un risultato diverso.

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… E il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Si prospetta un film d’azione, brillante, con momenti da commedia. Ma sicuramente, non mancherà la voglia di tenerci con il fiato sospeso.

Focus – Niente è come sembra uscirà al cinema il 5 Marzo.

Link