Contatore accessi gratis Focus - Niente è come sembra: pubblicati la locandina italiana e i character poster

Focus – Niente è come sembra: pubblicati la locandina italiana e i character poster

Focus Niente è come sembra - Locandina Cinema - Character Poster Will SmithSi prospetta un interessante titolo d’azione per Focus – Niente è come sembra, il film in uscita il 5 Marzo con Will Smith e Margot Robbie. Dopo  avere visto il trailer, aggiorniamo i primi poster con quelli italiani, aggiungendo anche la locandina ufficiale del film. Insomma, una localizzazione dei contenuti che ci prepara all’uscita di un film che ha tutta l’intenzione di lasciarci piuttosto incollati sulla poltrona.

“Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.” Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Ad affiancare i due attori, vi saranno Rodrigo Santoro (noto per il suo Serse in 300 e 300: L’alba di un impero) e Gerald McRaney (nel cast della fortunata serie televisiva House Of Cards, accanto a Kevin Spacey). Nota a margine: alla produzione del film ha partecipato anche Apollo Robbins, esperto del settore sicurezza soprannominato “il ladro gentiluomo”, che ha collaborato coreografando i movimenti per i furti e i vari inganni. Una nota di cura che potrebbe valere la pena.

Focus – Niente è come sembra: poster e locandina

Link