Contatore accessi gratis Final Trailer Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Final Trailer Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Final Trailer Hunger Games: La Ragazza Di FuocoBrividi. Questa è la sensazione per chi guarda per la prima volta il final trailer Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco. Scorrono sottopelle di fronte a immagini e fotogrammi che non sono comparsi nei teaser trailer precedenti, in sensazioni che prendono sia chi già sa che cosa accadrà perché ha letto i libri, sia chi non sa ancora cosa aspettarsi.

The following preview has been approved for appropriate audiences by the Motion Picture Assosiation of America, Inc. Poche parole che dicono più sulle atmosfere del film che su quelle del trailer (considerando che la MPAA ha già espresso recentemente controverse opinioni per un altro film, certamente ben differente), ma non appena parte la colonna sonora di questo minuto e poco più, siamo su Panem e nell’Arena dei 75esimi Hunger Games, in quella che si prospetta come una Edizione della Memoria a dir poco irripetibile e che potrebbe davvero sconvolgere le vite di tutti. Persino di quelli di Capitol City.

Katniss Everdeen è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark. Significa che essi devono lasciare le loro famiglie e gli amici intimi e intraprendere il “Tour dei Vincitori” attraversando tutta Panem. Lungo la strada, Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto controllo, il presidente Snow sta preparando i 75esimi Hunger Games, che saranno un’Edizione della Memoria (con regole peculiari): una gara che potrebbe cambiare per sempre Panem. I distretti si stanno ribellando e Katniss ne è il simbolo. Lei è la ghiandaia imitatrice, il simbolo diretto che chiunque può sopravvivere, anche senza il controllo di Capitol City.

Francis Lawrence (Constantine, Io Sono Leggenda) è passato dietro la macchina da presa dopo il rifiuto di Gary Ross, regista del primo capitolo della saga, prendendosi l’impegno di portare a termine anche con il capitolo finale suddiviso in due film differenti (tecnica ampiamente sperimentata a partire da Matrix Reloaded e Matrix Revolutions). Il premio Oscar Jennifer Lawrence veste i panni di Katniss, accompagnata da Josh Hutcherson in quelli di Peeta Mellark, mentre Elizabeth Banks è una Effie Trinket infinitamente amata dai lettori più affezionati.

Tic toc, goes the clock.

Link