Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: Streaming live Première

Lo Hobbit- La desolazione di smaug streamingLo Hobbit è pronto a tornare al cinema con il suo secondo capitolo, ma ci spetta un evento streaming, infatti prima di tornare nella Terra di Mezzo facciamo un salto a Hollywood per la Première di The Hobbit: La Desolazione di Smaug, che sarà al cinema il prossimo 12 dicembre!

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: Streaming live Première

Se siete dunque curiosi di vedere Peter Jackson, Martin Freeman, Evangeline Lilly, e Orlando Bloom sfilare sul red carpet, seguite l’evento in streaming del prossimo 3 dicembre che si terrà nel Dolby Theatre di Hollywood , a partire dalle ore 3.30 italiane del mattino. L’evento sarà seguibile su questa pagina, o a limite a questo link.

Dal regista premio Oscar® Peter Jackson arriva, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il secondo film della trilogia dall’adattamento del popolare capolavoro senza tempo, The Hobbit, di J.R.R. Tolkien. I tre film narrano la storia ambientata nella Terra di Mezzo, 60 anni prima di Il Signore degli Anelli portato in scena sul grande schermo da Jackson e dal suo team, una trilogia campione d’incassi culminata con la vittoria dell’Oscar® de Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re. Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande – la creatura più terrificante di ogni altra – che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug. Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà in Italia il prossimo 12 dicembre in 3D e HFR 3D. 

Fan avvisati! Sveglia presto per martedì 3 dicembre 2013!

No Comments Yet

Comments are closed