Contatore accessi gratis Film in tv: stasera in tv lunedì 17 aprile 2023, tutto il palinsesto tv

Film in tv: stasera in tv lunedì 17 aprile 2023, tutto il palinsesto tv

Tutto il palinsesto tv dei film e degli show in tv questa sera. Cosa fa stasera in tv lunedì 17 aprile 2023?

Questa sera lunedì 17 aprile 2023 ci sono molte opzioni per gli amanti della TV. Su RAI 1 alle ore 21:30 andrà in onda Il commissario Montalbano – Gli arancini di Montalbano. La serie TV segue le avventure del commissario Montalbano, un poliziotto scaltro e intelligente che risolve i crimini nella sua amata Sicilia. Questa puntata vede Montalbano alle prese con un caso che coinvolge un ricco uomo d’affari e un delitto passionale. Il cast della serie include Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta.

Su RAI 2 alle ore 21:20 andrà in onda Napoletano? E famme ‘na pizza!, uno spettacolo di comicità che vede protagonisti alcuni dei migliori comici napoletani. Lo spettacolo ruota attorno alla cultura e alle tradizioni della città di Napoli, con battute divertenti sulla cucina, la lingua e la mentalità dei napoletani. Il cast include Lello Arena, Enzo Moscato e Massimo Troisi.

Su Canale 5 alle ore 21:20 andrà in onda L’Isola dei Famosi 2023, un reality show che vede un gruppo di celebrità isolate su un’isola deserta. I concorrenti dovranno affrontare sfide fisiche ed emotive, cercando di sopravvivere e di vincere il premio finale. Questa stagione presenta un cast di famosi italiani, tra cui attori, cantanti e personaggi televisivi.

Su Italia 1 alle ore 21:20 andrà in onda Freedom – Oltre il confine, un film d’azione uscito nel 2022. La trama segue un gruppo di ex militari che si ritrovano coinvolti in una missione per salvare una giovane donna rapita. Il cast del film include Chris Hemsworth, Jessica Chastain e Idris Elba.

Su Sky 1 alle ore 21:15 andrà in onda Alessandro Borghese – Celebrity Chef, uno spettacolo di cucina che vede lo chef italiano Alessandro Borghese preparare ricette gourmet con l’aiuto di famosi ospiti. Questo episodio vede Borghese cucinare con il cantante Eros Ramazzotti, che lo aiuterà a preparare un delizioso piatto di pasta.

Quindi, se sei alla ricerca di una serata di intrattenimento in TV, c’è molto tra cui scegliere questa sera. Che tu voglia vedere un film d’azione, uno spettacolo di comicità o un reality show, c’è qualcosa per tutti. Buona visione!

Tutti i film in tv questa sera lunedì 17 aprile 2023

Per tutti i Film e gli Show Televisivi in onda questa sera, segui la pagina del Palinsesto TV di “Questa Sera in TV“.

Link