Contatore accessi gratis Film al cinema nel 2015: tutti i film in uscita quest'anno!

Film al cinema nel 2015: tutti i film in uscita quest’anno!

uscite-film-al-cinema-2015Sarà un 2015 da favola, cinematograficamente parlando. Infatti, da Cenerentola e Into the Woods a Big Eyes e American Sniper, passando poi ai nuovi film di Sorrentino e Garrone, e tra blockbuster e franchise come Jurassic World, Avengers e tanti altri ancora e senza dimenticare i film d’autore, questo nuovo anno, come non mai, si preannuncia in sala più ricco e vasto di titoli che mai. E allora, eccovi la guida ai top 100 film 2015 che non dovete assolutamente perdere.

uscite-film-al-cinema-2015

American Sniper – regia Clint Easwood. La vera storia di Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper, tiratore scelto dei Navy SEALS che, grazie alla sua incredibile precisione, si è guadagnato il soprannome di “Leggenda“. Il film racconta le sue gesta e la difficoltà nel rimanere un essere umano, marito e padre nonostante il suo mestiere sia quello della morte. Prevista uscita 1 Gennaio.
Big Eyes – regia Tim Burton. la storia prende spunto da una vicenda realmente accaduta: quella dei quadri dei bambini dagli occhi grandi che sconvolsero il mondo dell’arte nell’America degli anni Sessanta, di cui si prese il merito il pittore Walter Keane, ma che in realtà furono dipinti tutti da sua moglie MargaretPrevista uscita 1 Gennaio.
The Imitation Game – regia Morten Tyldum. 
Biografia del grande matematico e crittografo inglese Alan Turing, considerato uno dei padri dell’informatica. Turing fornì un notevole contributo nel decifrare il famigerato codice nazista Enigma. A causa però della sua omosessualità, venne perseguitato dal governo britannico e costretto alla castrazione chimica, culminato poi con il suicidio a soli 43 anni. Prevista uscita 1 Gennaio.
Si Accettano Miracoli – regia Alessandro Siani. T
re fratelli separati da anni ormai, che si ritrovano grazie ad un miracolo che li cambierà. Prevista uscita 1 Gennaio.
Come Ammazzare il Capo 2 – regia Sean Anders. Il gruppo di protagonisti del primo film, questa volta decide di specializzarsi in rapimenti di capi infidi e bastardi. Prevista uscita 8 Gennaio.
The Water Diviner – regia Russell Crowe. Quattro anni dopo la battaglia di Gallipoli, durante la prima guerra mondiale, un agricoltore aussy che hai l sesto senso per trovare l’acqua, parte per la Turchia per cercare i suoi tre figli dispersi, combattendo contro burocrazia e i suoi stessi connazionali. Prevista uscita 8 Gennaio.
Ouija – regia Stiles White. Dopo la morte di un’amica per un suicidio inspiegabile, un gruppo di studenti ricorre ad una tavoletta ouija per una seduta spiritica, scoperchiando così un abisso di presenze malvage. Prevista uscita 8 Gennaio.
Still Alice – regia Richard Glazer, Walsh Westmoreland. Rinomata professoressa di linguistica, inizia a dimenticare le parole. quando le viene diagnosticata l’alzheimer, i rapporti familiari vengono messi a dura prova. Prevista uscita 15 Gennaio.
Hungry Hearts – regia Saverio Costanzo. Mina e Jude si sposano a New York. Una volta incinta, lei decide che il figlio è un “bambino indaco” e per mantenerlo puro lo sttopone ad una rigida dieta. Jude capisce che il figlio è in pericolo. Prevista uscita 15 Gennaio.

uscite-film-al-cinema-2015 Exodus Dei e Re – regia Ridley Scott. Mosè è allevato da Ramses come un fratello. I due diventeranno nemici quando verrà fuori che il primo non solo è ebreo, ma è anche l’eletto per salvare il suo popolo dalla schiavitù. Prevista uscita 15 Gennaio.
Italo – regia Alessia Scarso. L’amicizia tra Meno, un ragazzo schivo e Italo, un cane randagio dai comportamenti quasi umani. bambino e animale si riconoscono nella reciproca solitudine, e cementano un rapporto solidale. Prevista uscita 15 Gennaio.
La Teoria Del Tutto – regia James Marsh. Stephen, brillante laureando, incontra Jane e se ne innamora. Nonostante colpito da grave malattia che gli offre solo altri due anni di vita, Stqphen decide di sposarsi e mettere su famiglia. Prevista uscita 15 Gennaio.
Asterix e il Regno degli Dei – regia Louis Clichy. Non avendo la meglio tra i galli, Giulio Cesare ha un’idea: costruire un villaggio romano intorno alla città per farne assorbire le abitudini di Roma. Prevista uscita 15 Gennaio.
Il Nome del Figlio – regia Francesca Archibugi. Una cena tra vecchi amici, le scelta del nome di un figlio che arriverà, tra molti colpi di scena presenti e passati. Prevista uscita 22 Gennaio.

uscite-film-al-cinema-2015 John Wick – regia Chad Stahelski. Apparentemente innocuo, il vedo Wick, una volta pestato a sangue, torna ad essere lo spietato killer di una volta. Prevista uscita 22 Gennaio.
Minuscule – regia Thomas Szabo, Helene Giraud. In una piccola radura, i resti di un pic-nic scatenano una battaglia tra due tribù di formiche. Prevista uscita 22 Gennaio.
Difret – Il Coraggio per Cambiare – regia Zeresenay Berhane Mehari. Nel fuggire da un rapimento a scopo matrimoniale, la 14enne Hirut spara all’aspirante sposo. tocca all’avocato di Addis Abeba salvare la ragazza dalla pena di morte. Prevista uscita 22 Gennaio.
Sei Mai Stata Sulla Luna? – regia Paolo Genovese. Guia lavora per una rivista di moda e viaggia in jet privato. Mollerà la sua splendida vita per gestire una villa di famiglia in Puglia. Lì conoscerà Renzo, fascinoso contadino che le farà scoprire l’amore. Prevista uscita 22 Gennaio.
Una Notte Al Museo 3 – regia Shawn Levy. Le avventure del guardiano Larry (Ben Stiller) non sono finite: il potere capace di risvegliare le creature del museo sta per svanire e Larry e la gang decidono di andare al British Museum per incontrare il faraone Marenkahre. Prevista uscita 28 Gennaio.

uscite-film-al-cinema-2015 Italiano Medio – regia Maccio Capatonda. Giulio Verme, ambientalista, non riesce più a relazionarsi con chi gli sta intorno. Un giorno il rimedio, grazie ad un suo vecchio compagno: una pillola che gli farà usare solo il 2% del suo cervello, che lo spingerà a comportarsi da italiano medio. Prevista uscita 29 Gennaio.
Turner – regia Mike Leigh. L’ultimo quarto di secolo del grande pittore Joseph Mallord Williamo Turner, uno dei massimi paesaggisti dell’Ottocento. Prevista uscita 29 Gennaio.
Fury – regia di David Ayer. Nel ’45 un sergente dell’esercito americano (Brad Pitt) e i suoi uomini, a bordo di un carrarmato, intraprende una missione impossibile per rallentare l’avanzata nazista. Prevista uscita 29 Gennaio.
Gemma Bovery – regia Anne Fontaine. Martin è un parigino Bohemien e la sua passione letteraria si risveglierà quando i nuovi vicini di casa, i Bovery, sembrano seguire lo stesso tragico destino dei protagonisti del romanzo di Flaubert. Prevista uscita 29 Gennaio.
Unbroken – regia Angelina Jolie. L’epopea di Louis Zamperini, italo-brasiliano che partecipò alle Olimpiadi di Berlino, per poi finire prima naufrago nel Pacifico ed infine prigioniero in un campo di concentramento giapponese, durante la seconda guerra mondiale. Prevista uscita 29 Gennaio.
Mune – regia Benoit Philippon, Alexandre Heboyan. Il giovane fauno Mune diventa il guardiano della Luna, ma l’ex guardiano si allea con le forze del male per scatenare una guerra tra sole e luna. Prevista uscita 5 Febbraio.
Boulevard – regia Dito Montiel. Un uomo di mezza età convive con la moglie e un’omosessualità repressa. Una notte darà un passaggio ad un gay. Prevista uscita 5 Febbraio.
Birdman (O Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza) – regia Alejandro Gonzalez Inarritu. Riggan, ex divo di Hollywood, tenta il rilancio a Broadway. Tutto va storto quando il l’infortunio di un attore lo costringe a richiamare il collega Mike e il rapporto con la figlia precipita. Prevista uscita 5 Febbraio.
Fino a Qui Tutto Bene – regia Roan Johnson. Gli ultimi tre giorni di un gruppo di studenti universitari di Pisa, che per 5 anni hanno condiviso tutto. Prevista uscita 5 Febbraio.
Jupiter il Destino Dell’Universo – regia Andy e Lana Wachowski. Jupiter, donna delle pulizie immigrata, viene avvicinata da Caine, un soldato venuto dallo spazio per salvarla e per annunciarle che lei è l’erede di una dinastia aliena dominatrice dell’universo. Prevista uscita 5 Febbraio.
Ma Che Bella Sorpresa – regia Alessandro Genovesi. Abbandonato dalla fidanzata, Guido cade in profonda crisi. L’incontro con Silvia, nuova vicina di casa, semvbra però risollevare le cose. Prevista uscita 5 Febbraio.

uscite-film-al-cinema-2015 50 Sfumature di Grigio – regia Sam Taylor-Johnson. Quando Anastasia Steele va ad intervistare il miliardario Grey, capisce di non poter più fare a meno di quell’uomo. Prevista uscita 12 Febbraio.
Autòmata – regia Gabe Ibanez. In un futuro dove l’umanità è stata quasi sterminata, i pochi superstiti si fanno assistere dai robot. Prevista uscita 12 Febbraio.
Meraviglioso Boccaccio – regia Paolo e Vittorio Taviani. Sette ragazze e tre ragazzi scappano in una villa fuori Firenze per fuggire alla peste e inganneranno il tempo raccontando storie fra loro. Prevista uscita in Febbraio.
Noi e la Giulia – regia Edoardo Leo. Tre quarantenni insoddisfatti, Diego, Fausto e Claudio, per fuggire dalla propria città e dalla propria vita affrontano l’impresa di aprire un agriturismo. Ad ostacolare il sogno ci penserà Vito che, da buon camorrista, a bordo della sua vecchia Giulia 1300, viene a chiedere il pizzo. Prevista uscita in Febbraio.
Selma – La Strada Per la Libertà – regia Ava DuVernay. Durante la presidenza Johnson, si svolge a Selma la marcia di protesta guidata da Martin Luther King. Prevista uscita in Febbraio.
Black Sea – regia Kevin MacDonald. Licenziato in tronco, il comandante di sottomarini Robinson forma un equipaggio per esplorare il Mar Nero alla ricerca di un sottomarino tedesco carico d’oro. Prevista uscita in Febbraio.
I Milionari – regia Alessandro Piva. Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano. Prevista uscita in Febbraio.
Le Leggi del Desiderio – regia Silvio Muccino. giovanni è un trainer che insegna alla gente a raggiungere ciò che vuole: piacere, lusso, amore, successo. Per dimostrare che non è un cialtrone, seleziona tre persone, ma il rapporto tra i quattro raggiunge effetti inaspettati. Prevista uscita in Febbraio.
Ho Ucciso Napoleone – regia Giorgia Farina. Cresciuta con due genitori litigiosi e divorziati, Anita resta incinta senza volerlo. Sua madre, invece, si innamora di un’altra donna. Grazie a questi avvenimenti, le due donne si scopriranno e si apriranno. Prevista uscita in Febbraio.
Tak3en – regia Olivier Megaton. L’ex agente CIA Mills è accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie. Braccato da tutti, Mills fugge e si mette nella scia dei veri assassini. Prevista uscita in Febbraio.

uscite-film-al-cinema-2015 Non Sposate le mie Figle! – Philippe de Chauveron. Due genitori, quattro figlie e tre generi: un arabo, un cinese e un ebreo. Quando la quarta figlia decide di sposare un ivoriano, scoppia il caos. Prevista uscita in Febbraio.
Into The Woods – regia Rob Marshall. Un fornaio e sua moglie entrano nel bosco per sventare una maledizione. Incontreranno Cenerentola, Rapunzel e Jack con i suoi fagioli magici, Cappuccetto Rosso e il Lupo (Johnny Depp), facendo i conti con i loro desideri. Prevista uscita in Febbraio.
Un Piccione Seduto Su Un Ramo Riflette sull’Esistenza – regia Roy Andersson. 39 piani sequenze. L’unico filo conduttore, la presenza di una coppia di rappresentanti depressi decisi a portare un sorriso vendendo i loro scherzi di carnevale. Prevista uscita in Febbraio.
Shaun Vita da Pecora – regia Mark Burton, Richard Starzack. Che succede se la pecora Shaun e il suo gregge arrivano in città alla ricerca di un fattore? Prevista uscita in Febbraio.
Mortdecai – regia David Koepp. Mortdecai è un simpatico mercante d’arte. Decide di fare il colpo della vita, tentando di recuperare un dipinto che si dice nasconda la chiave per recuperare l’oro perduto dei nazisti. Prevista uscita Febbraio.
Timbuktu – regia Abderrahmane Sissako. Un villaggio del Mali viene invaso da un gruppo di estremisti islamici che proibiscono di tutto. Prevista uscita in Febbraio.
Vizio di Forma – regia Paul Thomas Anderson. Larry è un detective privato finisce in un gioco più grande di lui. Prevista uscita 25 Febbraio.
The Search – regia Michel Hazanavicius. Quattro vite si intrecciano sotto il fuoco della seconda guerra cecena. Ad intersecarle è Carol, cooperante incaricata dall’Unione Europea, che si prende cura di un bimbo orfano. Prevista uscita in Marzo.
In The Heart Of The Sea – regia Ron Howard. Nel 1820 la baleniera Essex è attaccata ed affondata da un gigantesco capidoglio. Mentre tutti tentano di salvarsi, il capitano Chase decide di sfidare il mostro. Prevista uscita in Marzo.
The Cut – regia Fatih Akin. Nazareth è deportato dai turchi e costretto a schiavitù. Sfuggito alal condanna a morte, ma rimasto muto, l’uomo si nasconde, sopravvive e ritrova le figlie in un viaggio che lo porterà dall’altra parte del mondo. Prevista uscita in Marzo.
Nessuno Si Salva da Solo – regia Sergio Castellitto. Delia e Gaetano sono una coppia con due figli.Si sono lasciati da un paio di mesi e casualmente si ritrovano in un ristorante. Il locale farà da contorno per vecchi rancori e future passioni. Prevista uscita in Marzo.
Wild – regia Jean-Marc Vallée. Quando sembra che la sua vita sta per andare in pezzi, Cheryl decide di intraprendere un viaggio lungo 2000 km a piedi. Le difficoltà fisiche e psicologiche l’aiuteranno a fare i conti con il passato. Prevista uscita in Marzo.
La Prima Volta (di mia Figlia) – regia Riccardo Rossi. Alberto, medico separato, vive in simbiosi emotiva con la figlia quindicenne. Quando scopre che sta per apprestarsi alla sua prima volta, organizza una cena con l’amica ginecologa per impedire il misfatto. L’arrivo però di altri ospiti, si rivelerà une vera e propria terapia di gruppo sessuale. Prevista uscita in Marzo.
Kingsman – Secret Service – regia Matthew Vaughn. L’agente Harry Hart propone allo scapestrato Eggsy di diventare membro dei Kingsman, un’organizzazione segreta di intelligence. Prevista uscita in Febbraio.
Se Dio Vuole – regia Edoardo Falcone. Cosa succede se un padre (Giallini) deve fare i conti con un figlio adolescente che vuole farsi prete? Prevista uscita in Marzo.
Io e Lei – regia Maria Sole Tognazzi. Storia d’amore tra l’insicura Federica (Buy) e la bulla Marina (Ferilli). Prevista uscita in Marzo.
Focus – regia Glenn Ficarra, John Requa. Nicky, veterano della truffa, incrocia Jess, ladruncola in erba. Tra i due sboccia e finisce l’amore. Tre anni dopo si ritrovano a pianificare una truffa alla stessa persona e la loro relazione sarà causa di molti problemi. Prevista uscita in Marzo.
French Connection – regia Cedric Jimenez. Michel (Dujardin), giovano magistrato, decide di affrontare la French Connection, organizzazione mafiosa che esporta eroina al mondo intero. Prevista uscita in Marzo.
Cenerentola – regia Kenneth Branagh. L’orfana Ella, ribattezzata Cenerentola (Lily James), è costretta a fare da serva alla matrigna (Kate Blanchett) e alle sorellastre. Un ballo e la fata madrina cambieranno finalmente la sua vita. Prevista uscita in Marzo.
Ritorno a Casa – regia Zhang Yimou. Un professore, fuggito da un campo di lavoro, va alla ricerca della famiglia, con cui non ha contatti da anni. Una volta trovata, la figlia lo rigiuta e la moglie non lo riconosce. Prevista uscita in Marzo.
Chi è Senza Colpa – regia Michael R. Roskam. Bob lavora nel bar del cugino Marv (James Gandolfini) usato dalla mafia cecena come deposito di denaro sporco. Due criminali li ripuliscono, mettendoli in difficoltà con la malavita. Le cose si complicano quando Bob trova un cane davanti alla casa di una cameriera. Prevista uscita in Marzo.
Il nostro Traditore tipo – regia Susanna White. Un professore ed un avvocato sono in amorosa vacanza ad Antigua. Una partita a tennis li metterà in contatto con uno strano magnate russo. Prevista uscita in Marzo.
Blackhat – regia Michael Mann. Un criminale che deve catturare un criminale in giro per il mondo. Prevista uscita in Marzo.
Insurgent – regia Robert Schwentke. Nonostante sia fuggita con il fratello e l’amato Tobias, per Tris pace e libertà sono ancora lontane. Prevista uscita in Marzo.
Latin Lover – regia Cristina Comencini. A dieci anni dalla scomparsa di un celebre attore, le sue 5 donne con le rispettive figlie avute dall’uomo, si ritrovano in una grande casa per ricordare e celebrare una figura quasi mitica. Prevista uscita in Marzo.
Foxcatcher – regia Bennett Miller. Mark, campione di lotta libera, viene assoldato da un magnate per formare il Foxcatcher e rappresentare gli USa alle Olimpiadi del 1988. Da una storia vera. Prevista uscita in Marzo.
Suite Francese – regia Saul Dibb. Primi mesi dell’occupazione tedesca in Francia. La vedova Angellier e sua nuora accolgono in casa un ufficiale tedesco. Tra questi ultimi sboccia un amore tormentato. Prevista uscita in Marzo.
Il Segreto – regia Andrew Renzi. Un filantropo di mezza età si intromette nelle vite delle coppie appena sposate. Prevista uscita in Aprile.
Force Majeure – regia Ruben Ostlund. Famiglia svedese in settimana bianca sulle Alpi francesi. Tutto perfetto, finché una valanga non mette tutto a rischio. E non solo l’incolumità fisica. Prevista uscita in Aprile.
Fast & furious 7 – regia James Wan. Dom & co. sono pronti a fare rientro in USA, ma Shaw, furioso per la morte del fratello, ha giurato vendetta a Toretto e gli altri. Prevista uscita in Aprile.
Cattedrali della Cultura – regia Wim Wenders, Michael Madsen, Karim Ainouz, Robert Redford. Quattro documentari dedicati ad altrettanti monumenti architettonici. Prevista uscita in Aprile.
Ritorno al Marigold Hotel – regia John Madden. Il gestore dell’hotel indiano è sotto stress per un doppio problema: coronare il sogno di ampliare l’albergo e coordinare i preparativi delle sue nozze. Verrà aiutato dai vecchi amici, nonostante le grane portate dai nuovi clienti. Prevista uscita in Aprile.
Uno, anzi due – regia Francesco Pavolini. La morte del padre lascia Maurizio in un mare di guai economici. Nel tentativo di risolverli peggiora la situazione e decide di farla finita, raccontando così la sua storia dall’alto di un parapetto, a tutta la folla sottostante. Prevista uscita in Aprile.
Samba – regia Olivier Nakeche, Eric Toledano.  Samba (Omar Sy) è un immigrato senegalese in Francia. Per lui ogni giorno è una battaglia per conservare il permesso di soggiorno. Alice è una manager in crisi. I due si incontrano, si piacciono e cominciano a volersi bene. Prevista uscita in Aprile.

the avengers age of ultron action figures hot toys character design
Avengers – regia Joss Whedon. Per mantenere la pace, Tony Stark (Downey Jr) crea un androide ultracognitivo per comandare un’armata di iron Man. Ma la sua creatura si ribella e l’unico modo che trova per proteggere gli umani è annientarli. Prevista uscita in Aprile.
Ex Machina – regia Alex Garland. Il giovane programmatore Caleb Smith viene convocato nella villa del misterioso AD che vuole usarlo per testare le qualità umane di Ava, un’intelligenza artificiale dalle sembianze femminili. Prevista uscita in Aprile.
The Age Of Adeline – regia Lee toland Krieger. Un giovane donna diventa immortale dopo un incidente. Un giorno incontra un uomo, per il quale vale la pena perdere la sua immortalità. Prevista uscita in Aprile.
Annie – regia Will Gluck. Pur vivendo in una casa famiglia, la piccola Annie è convinta che un giorno i suoi genitori torneranno a prenderla. Prevista uscita in Aprile.
Tutto Può Accadere a Broadway – regia Peter Bogdanovich. Un giovane escort aspirante attrice trova un famoso regista in trasferta a Broadway che, preso da un impulso erotico, le offre 30 mila dollari per fare qualcosa di importante. Prevista uscita in Aprile.
Child 44 – regia Daniel Espinoza. URSS 1953. Un ufficiale del Ministero indaga sulla morte di un ragazzino, contro gli ordini dei superiori. Prevista uscita in Aprile.
A Little Chaos – regia Alan Rickman. Incaricato di disegnare giardini nella nuova reggia di Versailles, l’architetto paesaggista Le Notre chiede aiuto alla collega Sabine De Barra. Tra i due nasce un’intesa, mentre Sabine tenta di sopravvivere ai sotterfugi di corte. Prevista uscita Aprile.
La Giovinezza – regia Paolo Sorrentino. Due vecchi amici, Fred, compositore e direttore d’orchestra e Mick, regista in attività, trascorrono insieme le vacanze in un albergo sulle Alpi, immaginando il futuro loro e dei loro figli. Prevista uscita in Maggio.
Mia Madre – regia Nanni Moretti. La regista Margherita, triste a causa del divorzio e delle gravi condizioni della madre, gira un video su un industriale in crisi. Prevista uscita in Maggio.
Il Racconto Dei Racconti – regia Matteo Garrone. Tre storie, tre regni, tre sovrani, potrebbe essere la vera rivelazione di questo 2015, per quanto affascinante e geniale. Prevista uscita in Maggio.
Fuck You Goethe – regia Bora Dagtekin.  Per recuperare i soldi nascosti prima di essere arrestato, il rapinatore di banche Zeki Muller si fa assumere come supplente alla scuola superiore di Goethe. I suoi metodi di insegnamento non convenzionali, finiranno così per fare la differenza. Prevista uscita in Maggio.
The Gunman – regia Pierre Morel. Terrier (Sean Penn), ex killer, aspirata a vita privata con la fidanzata (Jasmine Trinca). Prima del ritiro, accetta un ultimo incarico, che si rivelerà, però, una trappola mortale. Prevista uscita in Maggio.
The See Of Trees – regia Gus Van Sant. Cercando in Giappone il luogo ideale dove morire, Brennan (McConaughey) si inoltra in una zona conosciuta come la foresta dei suicidi. Lì incontrerà Takumi e i due faranno chierezza sui loro fallimenti. Prevista uscita in Maggio.

Pan: i nuovi character posters del film di Joe Wright
Pitch Perfect 2 – regia Elizabeth Banks. Il ritorno del gruppo vocale delle Barden Bellas, in gara in una competizione mondiale. Prevista uscita in Maggio.
Fathers and Daughter – regia Gabriele Muccino. Scrittore di successo, Jake (Russel Crowe), affetto da esaurimento nervoso, non potrà crescere la propria figlia. Dopo 27 anni, la ragazza devenuta ormai donna, è ancora in cerca di quella serenità perduta a causa di quel trauma. Prevista uscita in Maggio.
Calvario – regia John Michael McDonagh. Una settimana di tempo è quello che ha disposizione padre  James per fare pace con sé stesso e riportare serenità all’interno della comunità. Il tutto, perchè durante una confessione, un uomo ha promesso di ucciderlo entro una settimana per vendicarsi di una violenza subita da ragazzino da parte di un altro sacerdote. Prevista uscita in Maggio.
Carol – regia Todd Haynes. Nella New York anni ’50 scoppia la passione tra una commessa 19enne e una matura signora in crisi matrimoniale. Prevista uscita in Maggio.
Tomorrowland – regia Brad Bird. Uno scienziato disilluso e una ragazza piena di ottimismo partono in viaggio per una dimensione parallela dove potranno cambiare il destino loro e del mondo. Prevista uscita in Maggio.
Mad Max: Fury Road – regia George Miller. In un mondo ridotto ad una landa desolata, Mad Max incrocia Furiosa, leader di una carovana di ribelli. Max cerca la pace, ma sarà l aguerra a trovare lui. Prevista uscita in Maggio.
Jurassic World – regia Colin Trevorrow. 22 anni dopo i fatti del Jurassic Park, apre il Jurassic World. Tutto procede per il meglio finché non viene creato un nuovo dinosauro ibrido responsabile di incidenti di percorso. Prevista uscita in Giugno.
Life – regia Anton Corbijn. James Dean non ancora star incontra un fotografo che gli farà un servizio fotografico on the road. Tra loro nasce una splendida amicizia. Prevista uscita in Maggio.
Everly – regia Joe Lynch. Everly è l’ex di un boss mafioso violento. Lei lo ha tradito e lui per vendicarsi, le spedisce a casa un gruppo di killer. Prevista uscita in Giugno.
Ted 2 – regia Seth MacFarlane. John ha una nuova fidanzata e continua a fare baldoria con il suo Ted, che questa volta si caccerà in guai seri. Prevista uscita in Giugno.
Pan – regia Joe Wright. Durante un’incursione aerea su Londra nella seconda guerra mondiale, alcuni corsari rapiscono Peter e altri bambini per portarli, con un veliero, sull’isola che non c’è. Peter, lentamente, scoprirà i suoi poteri magici e si rivelerà al mondo….Peter Pan. Prevista uscita in Luglio.
Terminetor Genisys – regia Alan Taylor. Scoperto che il computer Skynet sta per mandare indietro nel tempo una macchina per uccidere sua madre, il leader della resistenza Connor manda Reese a salvarla. Ma la donna, adottata da un Terminator votato al bene, ha imparato a difendersi. Prevista uscita in Luglio.
L’Attesa – regia Piero Messina. Quando una giovane si presenta nell’antica villa di campagna di una donna dicendo di essere la fidanzata del figlio, la padrona di casa, pur non conoscendo la ragazza, decide di trascorrere con lei la Pasqua, in attesa dell’arrivo dell’uomo che amano. Prevista uscita da definire.

Link