Contatore accessi gratis Fast & Furious 8: Dwayne Johnson mostra il suo nuovo look
fast-and-furious-8-dwayne-johnson-foto

Fast & Furious 8: Dwayne Johnson mostra il suo nuovo look

fast-and-furious-8-dwayne-johnson-fotoÈ da poco iniziata la produzione di Fast & Furious 8. Nel cast rivedremo Dwayne Johnson, nei panni dell’agente Luke Hobbs ormai per la quarta volta.

Il personaggio di The Rock è ormai uno dei punti saldi del franchise, tanto da far discutere la Universal riguardo un possibile spin-off, ma nel nuovo capitolo, diretto da F. Gary Gray, Hobbs si mostra in un look diverso dal solito, senza tuttavia intaccare la dose di testosterone capace di portare su schermo.

Johnson ha pubblicato una foto di sé sul set tramite Facebook. L’attore ne ha approfittato anche per parlare del suo futuro nella saga, mostrandosi però piuttosto sibillino, quasi ignaro di quale possa essere il proprio destino:

“Forse ci sarà uno spin-off. Forse sarò in altri film di Fast & Furious. O diamine, forse Hobbs monterà sulla sua moto e guiderà verso il tramonto per non tornare mai più.”

L’agenda di Dwayne Johnson è effettivamente ricca di impegni, tra cui i remake di Jumanji e di Grosso guaio a Chinatown, ma The Rock sembra credere davvero in questo personaggio e siamo abbastanza certi che, se dipendesse da lui, Hobbs avrebbe ancora una lunga vita cinematografica davanti a sè.

Fast & Furious 8 uscirà nelle sale il 14 aprile 2017.

Di seguito, il post di Dwayne Johnson.

Link