Contatore accessi gratis Fast and Furious 7 - Due video di Jason Statham vs Vin Diesel e Dwayne Johnson

Fast and Furious 7 – Due video di Jason Statham vs Vin Diesel e Dwayne Johnson

fast-and-furious-7-jason-statham-vin-diesel-dwayne-johnson-the-rock-lotta-video

Mancano due settimane, ma i motori sono già caldi per l’arrivo di Fast and Furious 7 nelle sale italiane. Pochi giorni fa, il film è stato presentato a Los Angeles, suscitando la commozione di Vin Diesel sul palco ricordando l’amico scomparso Paul Walker, mentre da noi debutterà il 2 aprile.

In questo settimo capitolo, Toretto e i suoi dovranno vedersela con Deckard Shaw (Jason Statham), in cerca di vendetta per la morte del fratello. Si prevedono botte da orbi e a darcene un’anteprima ci pensano due video che mostrano il primo minuto degli scontri che Jason Statham avrà con Vin Diesel e Dwayne Johnson.

La saga di Fast & Furious è diventata sempre più eccessiva negli anni e ora anche i combattimenti corpo a corpo hanno raggiungo un livello extraterrestre nella loro ideazione.

La prima clip, in realtà, è piuttosto pacata. Johnson incontra Statham in ufficio, mentre quest’ultimo sta rubando dei file da un computer. Solo qualche frase a effetto e poi un paio di voli attraverso le vetrate. Ne abbiamo viste di peggio, anzi fra poco vedrete un vero e proprio gioiello.

Il secondo video parte da quella che sembra essere la fine di un folle inseguimento tra Shaw e Toretto. I due si trovano ora faccia a faccia e, nonostante il protagonista abbia a disposizione un fucile, preferisce lottare con l’antagonista munito di chiave inglese e tubo di piombo enormi. Dialoghi con pause irreali, musica pseudo-epica e infine un salto al rallentatore nemmeno fossimo in un cinecomic. Troppo trash per essere vero!

I produttori di Fast & Furious (QUI alcune curiosità sull’ultimo episodio) vogliono evidentemente continuare a spingere sull’acceleratore, trasportando la serie sempre più al limite della fantascienza. Mi stupisce il modo in cui riescano a rendere ogni capitolo più irreale del precedente in modo quasi naturale.

Furious 7 (QUI il secondo trailer) arriverà in Italia il 2 aprile 2015, un giorno in anticipo rispetto all’uscita americana. Diretto da James Wan, lo script è opera di Chris Morgan. Il cast è composto da Vin DieselPaul WalkerDwayne Johnson, Michelle RodriguezJordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Tra le aggiunte a questo settimo capitolo troviamo Romeo SantosJason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Vin Diesel ricopre anche il ruolo di produttore assieme a Neal H. Moritz e Michael Fottrell.

Link