Contatore accessi gratis Il fantasy esplode nello spot de Lo Hobbit - La battaglia delle Cinque Armate

Il fantasy esplode nello spot de Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate

Lo hobbit la battaglia delle cinque armate primo spot tv La battaglia finale è alle porte e la Warner Bros. ha distribuito il primo spot tv de Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate.

Nello spot diamo uno sguardo al colossale scontro che dà il titolo al film ed è impossibile non rimanere stupiti dalla massiccia integrazione della computer grafica. Una moltitudine di guerrieri incrociano le spade durante la clip e non manca la presenza di numerose creature fantasy: troll, bestie volanti e ovviamente il mortale drago Smaug.

Sembra dunque tutto pronto per la conclusione di questa trilogia tratta dai lavori di Tolkien.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate è l’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia dei Nani. Avendo reclamato la propria terra natia al drago Smaug, la Compagnia ha involontariamente scatenato una forza mortale nel mondo. Furioso, Smaug riversa la sua furia cieca sugli indifesi uomini, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato più di ogni altra cosa dal suo tesoro reclamato, Thorin sacrifica la propria amicizia e il proprio onore per ottenerlo, mentre i disperati tentativi di Bilbo di farlo ragionare conducono lo Hobbit verso una scelta estrema e pericolosa. Ma pericoli ancora più grandi sono in agguato. Celato a tutti, eccezion fatta per il Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha inviato legioni di orchi in un’imboscata sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità converge sul loro crescente conflitto, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere: unirsi o essere distrutti. Bilbo si ritrova a combattere per la propria vita e la vita dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate, mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nei cinema il 17 dicembre 2014 e vedrà protagonisti le stelle Benedict Cumberbatch, Elijah Wood, Evangeline Lilly, Martin Freeman, Ian McKellen, Luke Evans, Cate Blanchett, Hugo Weaving Orlando Bloom.

Link