Contatore accessi gratis Fantastic Four - Fantastici 4: nuovo trailer rivela il Dottor Destino

Fantastic Four – Fantastici 4: nuovo trailer rivela il Dottor Destino

dottor destino fantastici 4

Recentemente era stato diffuso il trailer di Fantastic Four – Fantastici 4 e successivamente alcune foto (QUI il trailer e QUI la gallery) che rivelavano più dettagliatamente i personaggi del film ossia il Fantastico Quartetto: la Cosa (interpretata da Jaime Bell), Mr Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Torcia umana (Michael B. Jordan). Ma cosa è un supereroe senza la sua nemesi? Ammettiamolo: un film sui super eroi deve il suo successo anche al cattivo! Come dimenticare il Norman Osborn interpretato da  Willem Dafoe nel film Spiderman (2002) di Sam Raimi? Il cattivo per eccellenza dei F4 è Victor Von Doom alias Dottor Destino: nel film in uscita ad agosto 2015 sarà interpretato da Toby Kebbell. Un nuovo trailer rivela ora non solo i quattro protagonisti, ma anche il temibile Dottor Destino!

Nella versione cartacea, Victor è un ragazzo di origini gitane che dalla Latveria (paese inventato sui fumetti) dell’Europa dell’est arriva in America per studiare in università con Reed Richards (che diverrà poi Mr Fantastic). Nel suo passato c’è la tragedia: sua madre era una strega e dopo un patto col diavolo la sua anima finirà in una dimensione infernale. Il giovane Victor quindi studierà sia la scienza (con Reed) che la magia: in un esperimento volto a creare una macchina per poter ritrovare l’anima della madre, rimarrà sfigurato (Reed si era accorto di errori di calcolo nel progetto ma Victor, molto superbo, non lo ascolterà). Victor si istruirà in Tibet per divenire il Dottor Destino scegliendo di indossare per sempre una maschera di ferro, messa sul viso quando ancora incandescente; diverrà il sovrano di Latveria e uno dei più temibili cattivi della Marvel.

Nel film, il villain subirà delle modifiche: Toby Kebbell ha infatti rivelato che il personaggio si chiamerà Victor Domashev e sarà un programmatore molto antisociale. “Doom (Destino)” è il suo nickname quando opera online. Diverse dunque le alterazioni, ma di certo la superbia e il pericolo rappresentati da Destino verranno rispettati!

Ecco il nuovo trailer!

Link