Contatore accessi gratis Fantastic 4 - I Fantastici 4: nuove foto rivelano la Cosa
fantastici-4-foto-cosa

Fantastic 4 – I Fantastici 4: nuove foto rivelano la Cosa

 

fantastici-4-foto-cosaLa 20th Century Fox ha rilasciato tre immagini che rivelano il look dei personaggi e i poteri dei protagonisti di Fantastic 4. Nella prima foto vediamo Jaime Bell nei panni della Cosa. Il suo aspetto è tanto diverso da quello di Michael Chiklis nel film precedente sul Fantastico Quartetto?

Nella seconda foto vediamo i quattro nel luogo in cui la loro ricerca li ha condotti e dove per un incidente otterranno i loro poteri: in questo adattamento i protagonisti non li otterranno infatti dopo essere stati investiti da raggi cosmici nello spazio, ma viaggeranno in un’altra dimensione (la Zona Negativa?)

Nell’ultima immagine, invece, si può vedere Miles Teller nei panni di Mr. Fantastic; in questa foto sembra che stiano testando il suo potere di allungarsi.

Fantastic 4 sarà diretto da Josh Trank; del cast fanno parte Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Il film uscirà il 7 agosto 2015 negli Stati Uniti e il 10 settembre 2015 in Italia.

Di seguito, le nuove immagini dal film.

Link