Contatore accessi gratis Fallen il film: foto ufficiale dal backstage con i protagonisti
fallen film foto ufficiale

Fallen il film: foto ufficiale dal backstage con i protagonisti

Arriva oggi in pompa magna una novità succulenta: dal film su Fallen arriva una prima foto ufficiale direttamente dal backstage, con tanto di protagonisti della pellicola!

E’ passato probabilmente un anno da quando vi abbiamo accennato un possibile film sulla storia letteraria legata a Fallen, ebbene oggi arriva una novità pazzesca per tutti i fan della serie, una foto ufficiale. Sono tre i protagonisti del film e della foto in questione:  Harrison Gilbertson, Addison Timlin e Jeremy Irvine, che daranno vita alle vicende create da Lauren Kate sotto direzione artistica del regista Scott Hicks.

fallen film foto ufficiale

Fallen uscirà al cinema nel 2015 e sarà distribuito da M2 Pictures. La storia ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Link