Contatore accessi gratis Ethan Hawke nel nuovo poster di Predestination

Ethan Hawke nel nuovo poster di Predestination

Ethan Hawke nel nuovo poster di Predestination

Per tutti gli appassionati dei film sui paradossi spazio-temporali, arriva una ghiotta news.

Ebbene, il 9 gennaio 2015 uscirà negli Stati Uniti (non esiste ancora una data italiana) il nuovo film dei fratelli Michael e Peter Spierig (“Daybreakers – L’Ultimo Vampiro”, 2009) che vede protagonista Ethan Hawke (“The Purge – La Notte del Giudizio”, 2013).

La pellicola è l’adattamento cinematografico del racconto “Tutti i Miei Fantasmi”, scritto nel 1959 da Robert A. Heinlein (1907-1988), uno dei protagonisti del periodo di massimo splendore della fantascienza mondiale, gli anni Quaranta. Autore di grande successo, tanto che fu uno dei primi a vedere le sue opere scalare le classifiche dei best-seller, Heinlein sviluppò attraverso le sue fatiche letterarie la sua particolare visione dei rapporti umani, della società e della politica.

Tra le sue opere più famose ricordiamo “Starship Troopers” (Premio Hugo nel 1960), divenuto un lungometraggio nel 1997 per la regia di Paul Verhoeven, e “Il Terrore dalla Sesta Luna” (1951), anch’esso portato sul grande schermo nel 1994 da Donald Sutherland, attualmente impegnato sul set della serie cinematografica “Hunger Games” (QUI potete leggere la recensione del nuovo capitolo della saga).

La trama di “Predestination” è ben lungi dall’essere semplice; vi basti sapere che la pellicola si concentra sulla vita di un Agente Temporale (detto anche “Il Barista”) che si trova a dover affrontare una lunga serie di viaggi nel tempo per consentire alla sua carriera di andare avanti con successo. L’ultimo incarico che gli viene assegnato riguarda la cattura di un criminale che non è mai riuscito ad arrestare, nonostante numerosi tentativi e salti temporali.

Accanto a Ethan Hawke, troveremo Sarah Snook (“Jessabelle”, 2014) nei panni di Jane, una donna dalla vita tumultuosa che incrocia il cammino del protagonista, e Noah Taylor (“Edge of Tomorrow”, 2014) che interpreterà il fantomatico Mr. Robertson.

Le case produttrici del film, la Wolfhound Pictures e la Blacklab Entertainment, hanno rilasciato in questi giorni il nuovo poster internazionale che potete ammirare qui di seguito.

Riuscirà il risoluto Agente Temporale a mettere le mani sull’agognata preda senza compromettere il suo futuro?

Ethan Hawke nel nuovo poster di Predestination

Link