Esclusiva clip di My Spy The Eternal City anticipa il sequel della commedia d’azione di Dave Bautista

"My Spy The Eternal City: Rilasciata una Clip Esclusiva del Sequel di Spionaggio con Dave Bautista e Chloe Coleman".

Immagine Foto Esclusiva clip di My Spy The Eternal City anticipa il sequel della commedia d’azione di Dave Bautista

ComingSoon ha recentemente lanciato una clip esclusiva di My Spy The Eternal City, il sequel della celebre commedia di spionaggio con Dave Bautista e Chloe Coleman. Questo secondo capitolo promette di riportare il divertimento e l’azione che hanno reso il primo film un successo.

My Spy The Eternal City e la clip in Italia a Roma

My Spy The Eternal City è diretto da Peter Segal, già regista del primo film della serie, nonché di titoli come Tommy Boy del 1995, 50 volte il primo bacio del 2004 e Get Smart del 2008. La sceneggiatura è stata scritta da Segal insieme a Erich Hoeber e Jon Hoeber, mentre la produzione è curata dallo stesso Segal in collaborazione con Bautista, Chris Bender, Jake Weiner, Robert Simonds, Gigi Pritzker e Jonathan Meisner.

My Spy The Eternal City sarà disponibile in streaming in tutto il mondo su Prime Video a partire dal 18 luglio 2024.

Cosa succede nella clip di My Spy The Eternal City? Nella nuova clip, Sophie (interpretata da Chloe Coleman) chiede a JJ (interpretato da Dave Bautista) di darle spazio per divertirsi durante il suo tour del coro. Dopo aver affermato che sarebbe stato contrario se non avesse partecipato, JJ risponde che può gestire un tour del coro dopo la vita che ha condotto come spia.

“L’attesissimo seguito della commedia d’azione del 2020, My Spy The Eternal City, riunisce un amato cast guidato da Dave Bautista e Chloe Coleman in un’avventura familiare ambientata in alcune delle destinazioni più famose d’Europa,” recita la sinossi ufficiale. Quando il coro del liceo di Sophie (Coleman) viene selezionato per un tour italiano che culminerà in un’esibizione per il Papa in Città del Vaticano, JJ (Bautista) vede questa come un’opportunità per legare con la sua nuova figliastra, quindi si offre volontario per aiutare a guidare il gruppo attraverso i canali veneziani, i famosi ponti di Firenze e i siti storici di Roma. Invece, scopre che lui e Sophie sono diventati pedine inconsapevoli di un complotto terroristico che potrebbe porre fine al mondo come lo conosciamo.

Oltre a Bautista e Coleman, nel sequel recitano Kristen Schaal, Flula Borg, Craig Robinson, Billy Barratt, Taeho K, Anna Faris e Ken Jeong.

Non perdete l’appuntamento con My Spy The Eternal City su Prime Video il 18 luglio 2024, per vivere un’avventura tra le meraviglie d’Europa con un cast stellare e una trama avvincente.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti i film di spionaggio e per ulteriori dettagli su My Spy The Eternal City e altre imperdibili uscite cinematografiche.

Link