I fan di Emily in Paris possono finalmente segnare la data sul calendario. Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della quinta stagione, annunciando che gli attesissimi nuovi episodi arriveranno in streaming il 18 dicembre, disponibili interamente in un’unica soluzione. La protagonista, Emily Cooper (interpretata da Lily Collins), è pronta a lasciare la capitale francese, almeno per un po’, in favore di un nuovo ed esotico viaggio.
L’Avventura Romana e la Storia d’Amore
Come anticipato, la quinta stagione vedrà Emily in trasferta a Roma. Le prime immagini del trailer mostrano un’intensificarsi della relazione tra la protagonista e Marcello (Eugenio Franceschini): li vediamo impegnati in gite in barca, viaggi on the road e feste lussuose. Il creatore dello show, Darren Star, ha spiegato che Marcello rappresenta una “nuova avventura” e l’occasione per Emily di trovare un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata, aiutandola a “sorridere senza condizioni”.
Nonostante la parentesi italiana, Star ha rassicurato il pubblico: “Emily sarà presente a Roma, ma questo non significa che non ritornerà a Parigi.” Dunque, il fascino della Francia non verrà accantonato.
Il Cast e le Novità
Accanto a Lily Collins ed Eugenio Franceschini, la serie ritroverà i volti amati della stagione precedente: Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen) e Lucien Laviscount (Alfie), insieme a Lucas Bravo (Gabriel), il cui personaggio nel frattempo ha abbandonato il look trasandato per tornare al suo stile originale.
Tra le new entry più attese c’è Minnie Driver, che interpreterà la principessa Jane, un’amica della capa di Emily, Sylvie. La stagione riprenderà dal punto in cui Emily si è trasferita a Roma per inseguire Marcello, mentre Gabriel prendeva consapevolezza della profondità del suo complicato amore per la giovane americana.
Sei pronto a goderti i nuovi dieci episodi in un solo giorno? Continua a seguire Mister Movie per non perdere gli aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV.