Un nuovo trailer di Emilia Perez è stato rilasciato, portando un’anteprima dell’acclamata commedia poliziesca musicale con protagonista la superstar di Avatar e Marvel, Zoe Saldaña. Questo annuncio segue la premiere mondiale del film al 77° Festival di Cannes, dove ha trionfato con importanti premi, tra cui il Premio della giuria e il Premio alla migliore attrice per il suo cast femminile. Ma cosa rivela il trailer di Emilia Perez?
Nel trailer, Saldaña interpreta un avvocato incaricato di assistere un leader del cartello nei suoi audaci piani di lasciarsi alle spalle la vita criminale per realizzare il sogno di una vita: diventare una donna. Il film debutterà il 13 novembre negli Stati Uniti e nel Regno Unito, in esclusiva su Netflix. Prima di allora, il film arriverà nei cinema francesi il 21 agosto.
Emilia Perez Trailer con Zoe Saldaña
Emilia Perez è scritta e diretta da Jacques Audiard, celebre per i suoi lavori come “A Prophet” del 2009, “Rust and Bone” del 2012 e “The Sisters Brothers” del 2018. Oltre a Saldaña, il cast include anche Karla Sofía Gascón, Selena Gomez, Adriana Paz, Édgar Ramírez, Mark Ivanir e altri.
La sinossi del film recita: “Segue la storia di Rita (Saldaña), un’avvocatessa troppo qualificata e sottovalutata presso un grande studio legale, che si dimostra più interessata a far franca i criminali che a consegnarli alla giustizia. Un giorno, le viene offerta un’opportunità inaspettata quando il leader del cartello Manitas (Gascón) la assume per aiutarlo a ritirarsi dalla sua attività e realizzare un piano che ha segretamente preparato per anni: diventare la donna che ha sempre sognato di essere”.
Emilia Perez promette di essere una combinazione unica di dramma, commedia e musica, con una trama avvincente che esplora temi di identità, trasformazione e riscatto. Con un cast stellare e la direzione di Jacques Audiard, il film è destinato a catturare l’attenzione del pubblico internazionale.
Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV.