Contatore accessi gratis Edge of Tomorrow - Backstage e 4 nuove clip con Tom Cruise
Edge of Tomorrow - Backstage e 4 nuove clip con Tom Cruise

Edge of Tomorrow – Backstage e 4 nuove clip con Tom Cruise

Edge of TomorrowA separarci dall’uscita italiana di “Edge of Tomorrow – Senza domani” sono solo pochi giorni. Il blockbuster firmato Warner Bros. PicturesVillage Roadshow è un titolo atteso da molti e vede protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt, mentre dietro alla macchina da presa troviamo Doug Liman, regista di “The Bourne Identity” e “Jumper – Senza confini” e che torna alla regia a quattro anni da “Fair Game – Caccia alla spia”. Oggi vi proponiamo quattro nuove clip del film e un backstage di quasi cinque minuti, che ci permette di assistere alla realizzazione di un mondo fantascientifico. Se le clip mostrano sequenze che potreste preferire aspettare di vedere direttamente in sala, seppur riguardanti panoramiche ormai abbastanza chiare del film, il dietro le quinte mostra scene abbastanza generiche di battaglie ed esercitazioni, quindi potete dare un’occhiata senza temere grosse anticipazioni.

La sinossi del film recita:

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Uno spunto interessante, che per certi versi ricorda il sistema narrativo del recente “Source Code” di Duncan Jones; la pellicola è tratta dall’acclamato romanzo “All You Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka e oltre a Cruise e alla Blunt conta su un cast composto da Bill Paxton, Jeremy Piven, Ciaran Hinds, Noah Taylor, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Masayoshi HanedaTony Way.

“Edge of Tomorrow – Senza domani” uscirà nei cinema italiani il 29 maggio, disponibile anche nella versione 3D.

Di seguito le clip e il backstage della pellicola:

Link