Contatore accessi gratis Ecco il teaser poster di Dragon Trainer 2
Ecco il teaser poster di Dragon Trainer 2

Ecco il teaser poster di Dragon Trainer 2

Ecco il teaser poster di Dragon Trainer 2Dopo avere visto qualche mese fa il primo teaser trailer italiano, possiamo ora gustarci, grazie a Dreamworks, il primo teaser poster ufficiale di Dragon Trainer 2 (titolo originale: How to train your dragon 2). Hiccup è palesemente cresciuto, il viso ha assunto una nota lievemente più squadrata nonostante i lineamenti si siano mantenuti morbidi, ma il velo di barba che si intravede lascia lo spazio alla crescita. Cresciuto, come abbiamo visto dal trailer, è anche il rapporto tra il protagonista umano e quello drago, con uno Sdentato disposto ad accompagnare la sua “anima affine” in qualsiasi avventura.

Ecco il teaser poster di Dragon Trainer 2

Il drago è lì, alle spalle del proprio addestratore. Un amico, un compagno, il suo protettore nelle peripezie che andranno ad affrontare in questo nuovo capitolo.

Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer ci porta cinque anni dopo il primo episodio nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace. Adesso Hiccup e Furia Buia devono unirsi per difendere ciò in cui credono, pur riconoscendo che insieme hanno il potere di cambiare il futuro sia degli uomini che dei draghi.

Ecco il teaser poster di Dragon Trainer 2

Il primo Dragon Trainer è stato un successo di animazione tra grandi e piccini, con la dolcezza e la semplicità di un messaggio fondamentale: l’accettazione della diversità, e la scoperta che fondamentalmente non si è davvero mai troppo dissimili da nessuno. Collaborazione, tenacia e affetto sono il segreto che sicuramente porterà anche Dragon Trainer 2 al successo.

Link