Contatore accessi gratis Ecco due nuove clip per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Ecco due nuove clip per Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

lo hobbitIl capitolo finale della saga fantasy basata sui romanzi di J. R. R. Tolkien sta per arrivare. Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà infatti il 17 dicembre e in rete continuano a fioccare clip che ci mostrano in esclusiva nuove interessanti immagini.

La prima, che vi mostriamo di seguito, ha per protagonista Cate Blanchett nei panni della nobile elfa Galadriel che ha fra le braccia un Gandalf esanime (Ian McKellan).

Nella seconda, vediamo invece il prode Bard l’Arciere, impersonato da Luke Evans, impegnato in un discorso di incitamento

Solo due giorni fa il cast al completo della pellicola diretta e sceneggiata da Peter Jackson si è riunito in occasione della première che si è svolta a Londra presso l’Odeon Leicester Square (se vi siete persi la diretta streaming, trovate qui il video del green carpet).

In occasione della presentazione del film, il regista neozelandese si è detto emozionato ma anche un po’ triste per essere giunto alla conclusione di un percorso iniziato nel 2001 con la trilogia de Il Signore degli Anelli  e che lo ha condotto nei meandri della Terra di Mezzo.

Non temete, però. Peter Jackson ha una sorpresa per i suoi fan: una extended version de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate con 30 minuti di film in più rispetto alla durata originale di 144 minuti che vedremo al cinema.

Link