Contatore accessi gratis Dwayne Johnson ci porta nella giungla di Jumanji!!

Dwayne Johnson ci porta nella giungla di Jumanji!!

jumanji dwayne johnson

Dwayne Johnson è uno che ama tenere aggiornati i fans. Tra Facebook e Instagram all’attore pare proprio piaccia condividere tutto. Anche situazioni che poco hanno a che fare con il film in questione. Non è il caso di oggi. Oggi ha infatti postato un video su Instagram con il cast di Jumanji in mezzo alla giungla dove stanno venendo effettuate le riprese.

Video su Instagram di Dwayne Johnson che ci presenta il cast sul set

Questo il suo commento:

“Fenomenale prima settimana di riprese con i miei co-protagonisti estremamente talentuosi e divertenti Kevin HartKaren Gillan e il nostro esperto rock’nroller Jack Black!”

https://www.instagram.com/p/BKyy1UUjmME/?hl=en

Jumanji è tratto da un libro per ragazzi del 1985. Un gioco da tavolo ambientato in una giungla fa accadere nella realtà imprevisti e disavventure del gioco. Cariche di rinoceronti, giungle che spuntano in mezzo ai sobborghi, giocatori intrappolati in un’altra dimensione. Nel 1995 ci fu una prima versione cinematografica, con Robin Williams Kirsten Dunst.

Dwayne Johnson ha assicurato che non si tratterà di un reboot. I dettagli sulla trama sembrerebbero confermarlo: Dwayne, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan dovrebbero infatti essere gli avatar di alcuni ragazzi che stanno giocando al gioco da tavolo comodamente da casa loro.

jumanji
Jumanji – il cast: Kevin Hart, Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black
Link