Contatore accessi gratis Dune 2: Timothée Chalamet condivide una foto dal set
La produzione di Dune: Parte seconda è terminata, secondo quanto dichiarato da Timothée Chalamet.

Dune 2: Timothée Chalamet condivide una foto dal set

La produzione di Dune: Parte seconda è terminata, secondo quanto dichiarato da Timothée Chalamet.

Foto dal set di Dune 2 dichiara la fine delle riprese con Timothée Chalamet

La produzione del sequel di Dune di Denis Villeneuve è iniziata a luglio di quest’anno ed è stata girata in diverse località come Budapest, Abu Dhabi, Giordania e Italia. Il film successivo includerà l’aggiunta di attori come Florence Pugh, Lea Seydoux, Christopher Walken, Austin Butler e Souheila Yacoub. Questi si uniscono ai membri del cast che ritornano, tra cui Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Charlotte Rampling, Stellan Skarsgård, Javier Bardem e Stephen McKinley Henderson.

https://www.instagram.com/p/CmE2HqwJfqD/

“Denis Villeneuve ha realizzato un film visivamente straordinario ed emotivamente coinvolgente, come dimostra il suo successo globale sia a livello di critica che di botteghino”, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente del Warner Bros Picture Group, in occasione della conferma del sequel. “Siamo entusiasti di continuare questo viaggio con Denis, il suo cast e la sua troupe, e i nostri partner della Legendary, e non vediamo l’ora di portare nelle sale il prossimo capitolo di questo racconto epico”.

Dune 2: Trama e data di uscita

La sinossi ufficiale di Warner Bros. e Legendary Entertainment per Dune: Parte seconda recita: “Questo seguito del film esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cerca di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere”.

Dune: Part Two uscirà il 3 novembre 2023.

Link