Contatore accessi gratis Dracula Untold, primo poster italiano con protagonista Luke Evans
Luke-Evans-il-nuovo-Vlad-Tepes-principe-di-Valacchia-in-Dracula-Untold

Dracula Untold, primo poster italiano con protagonista Luke Evans

dracula untold poster luke evans

Benvenuto in mia casa. Entrate e lasciate un po’ della felicità che recate… Mi scuserete se non mi unisco a voi, ma ho già cenato e non bevo mai… vino… Il sangue è una cosa preziosa, i giorni delle battaglie sono lontani. Le vittorie della mia stirpe sono ormai racconti da narrare. Io sono l’ultimo della mia specie… odiato e temuto. Io sono morto per tutta l’umanità, pensate di potermi distruggere con i vostri idoli? Io che ho comandato eserciti secoli prima che voi nasceste? Io sono Dracula…“…

Dopo l’ottima trasposizione cinematografica del 1992 diretta dal regista Francis Ford Coppola, con protagonista un mirabile Gary Oldman, ecco che ancora una volta il mito immortale del principe delle tenebre Vlad Tepes III, conosciuto nella letteratura gotica e dell’orrore come Dracula, grazie allo straordinario scrittore irlandese Bram Stoker, rivivrà sul grande schermo attraverso le fattezze dell’attore gallese Luke Evans (Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Fast & Furious 6). La pellicola in questione s’intitola “Dracula Untold“, avrà come director l’esordiente Gary Shore, ma si discosterà dal film predecessore, essendo a tutti gli effetti un prequel del romanzo di Stoker, che narrerà le origini del vampiro che noi tutti conosciamo.

In “Dracula Untold“, il cui cast comprende oltre ad Evans, gli attori Sarah Gadon, Dominic Cooper, Charlie Cox, Samantha Barks, Zack McGowan, Thor Kristjansson e Art Parkinson, il conte Vlad si prodigherà per difendere la sua famiglia dalla brama di potere di un sultano senza scrupoli, arrivando a sacrificare la sua stessa vita per coloro a cui tiene. “Dracula Untold“, kolossal costato la cifra da capogiro di 100 milioni di dollari e la cui sceneggiatura è stata affidata a Matt Sazama e Burk Shapless, uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre, distribuito dalla Universal Pictures.

Qui sotto potete vedere il primo splendido poster italiano di “Dracula Untold“, dove spicca su un’alta ed impervia rupe, un Luke Evans da urlo, con tanto di armatura rosso sangue, spada affilata in mano, lungo mantello nero che si dissolve in una miriade di pipistrelli affamati, e sullo sfondo un oscuro castello, dimora del celebre principe di Valacchia:

dracula untold poster luke evans

Link