Contatore accessi gratis Dom Hemingway, il trailer del film con Jude Law ingrassato

Dom Hemingway, il trailer del film con Jude Law ingrassato

Lo riconoscete? È sempre lui, Jude Law, ma con qualche chilo in più, baffi e basettoni. La trasformazione dell’attore è dovuta alla sua partecipazione al film Dom Hemingway, del regista Richard Shepard (The Hunting Party). Per ingrassare, si dice che Jude abbia bevuto 10 lattine di coca-cola al giorno per aumentare di 12 kg, per entrare nei panni di un rozzo scassinatore londinese, Dom Hemingway appunto.

Con lui ci saranno anche Richard E. Grant (Gosford Park) e Demián Bichir. La storia è quella di Dom Hemingway, un delinquente di Londra specializzato in furti. Arrestato e tenuto in galera per ben 12 anni, non rivela però i nomi dei suoi complici. Una volta uscito di prigione, Dom parte per la Costa Azzurra assieme all’ex socio Dickie, per incontrare Mr. Fontaine, il boss di allora.

dom hemingway jude law ingrassato

Ecco a voi la trama ufficiale del film e il primo trailer internazionale:

Dom Hemingway è un uomo dal passato losco che è rimasto chiuso in carcere per ben 12 anni senza mai tradire o denunciare i suoi colleghi criminali. Una volta scontata le pena e uscito di prigione, Dom Hemingway va alla ricerca dei vecchi “amici” per chiedere il conto del suo silenzio e riscuotere il bottino del loro ultimo colpo.

Link