Contatore accessi gratis 'Divergent': ecco delle immagini in esclusiva del film

‘Divergent’: ecco delle immagini in esclusiva del film

divergent immagini

Summit Entertainment ha rilasciato una serie di nuove immagini del film ‘Divergent‘ diretto dal regista Neil Burger (Limitless) ispirato ai romanzi di Veronica Roth. Il film è pronto per un grande fine settimana di apertura e gli spettatori avranno l’occasione di rivedere Shailene Woodley e Miles Teller di nuovo insieme sullo schermo.

Per chi non lo sapesse, Divergent è un thriller futuristico che si svolge in una distopica Chicago la società è divisa in 5 fazioni, ciascuna omaggio di una particolare virtù: Candidi, Eruditi, Pacifici, Abneganti, Intrepidi e gli Esclusi (coloro che non hanno superato l’iniziazione). Ogni anno, tutti i sedicenni devono scegliere in quale fazione rimanere per tutta la vita. Per Beatrice (Shailene Woodley) la decisione è difficile: rimanere in famiglia o scegliere davvero chi si vuole essere? Non crederete mai alla sua scelta! Durante la successiva iniziazione, Beatrice rinominerà sé stessa Tris e affronterà assieme al suo compagno di scelta tutte le prove fisiche e psicologiche che verranno proposte. Ma Beatrice è divergente: troverà un modo per distruggere la società determinata dalle fazioni?

Sebbene la storia sia diversa, molti hanno associato questo film alla trilogia degli Hunger Games.

Le immagini sono una preview del cameo della Roth ma anche un modo per vedere in anteprima il cast completo, formato da Theo James, Jai Courtney, Kate Winslet, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ben Lloyd – Hughes, Christian Madsen, Ray Stevenson, Amy Newbold e Ben Lamb. Divergent uscirà nelle sale il 21 marzo.

Link